Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni 19 novembre, Cristina e Alberto si sposano davvero?

Le anticipazioni di Velvet per la prossima puntata: il 19 novembre 2014 seguiremo il tredicesimo episodio. Si avvicina il matrimonio di Cristina e Alberto, alla fine si sposeranno?

Ci stiamo avvicinando all’epilogo finale: il 19 novembre 2014 andrà in onda la tredicesima puntata di Velvet. Vi ricordiamo che gli appuntamenti in totale saranno 15 per cui siamo davvero quasi alla fine. Le nostre anticipazioni ci svelano proprio la trama dell’episodio di Velvet in onda la prossima settimana: è tutto pronto per il matrimonio di Alberto e Cristina, alla fine queste nozze saranno celebrate? Lo scopriremo davvero molto ma molto presto! E nel frattempo non mancano anche le novità che riguardano le altre coppie che sono nate in galleria, da Rita che è sempre più innamorata di Pedro a Donna Blanca e Max che sono ormai sempre più vicini…Vediamo allora le anticipazioni per la prossima puntata.

LE ANTICIPAZIONI DI VELVET PER LA SECONDA STAGIONE: ECCO COSA FARA’ ANNA

Mancano soltanto due giorni al matrimonio. Enrique e Barbara, fratello e cognata di Cristina, sono giunti da San Sebastian. Il loro arrivo innervosisce non poco Alberto perché per la prima volta si rende conto della vita coniugale che lo aspetta. Oltretutto, da quando è stato delegato dal padre a curare i suoi interessi alla Velvet, Enrique è arrogante e intransigente specialmente sulla questione del licenziamento di Raul, nonostante la ripresa degli affari seguita alla visita della principessa di Monaco…Per Alberto non saranno ore semplici anche perchè in cuor suo, nonostante abbia scelto di sposare Cristina, c’è sempre un posto per Anna. Nel frattempo anche la bella sarta si rende conto di essere innamorata di lui e il dover avere a che fare ogni giorno con le prove dell’abito di Cristina e sentire la sua felicità la rende davvero nervosa.

Nuovi amori stanno per sbocciare e un finale ricco di colpi di scena ci aspetta. Iniziamo dal tredicesimo episodio in onda la prossima settimana e ci prepariamo poi al gran finale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.