Kasia Smutniak bellissima mentre allatta Leone sorridendo a Sophie (FOTO)
Kasia Smutniak finalmente è l'immagine della felicità con il suo piccolo Leone tra le braccia seduta al bar e mentre osserva la sua Sophie (foto)
Kasia Smutniak (foto) non è mai stata così bella, adesso che serena stringe tra le braccia il suo piccolo Leone e osserva i giochi di Sophie, la bambina nata dal legame con Pietro Taricone. Quando quel tragico incidente mise fine alla vita dell’attore la loro bimba aveva pochi anni, adesso ne ha dieci ed è felice di coccolare il suo fratellino. Accanto a Kasia da tempo c’è Domenico Procacci, un tempo erano solo amici poi uniti dal dolore hanno iniziato ad amarsi.
ALESSIA MARCUZZI FESTEGGIA COMPLEANNO E PANCINO? QUI LE FOTO
Il frutto dei loro sentimenti è tra le braccia della splendida attrice che seduta al bar lo allatta con tutta la dolcezza e la naturalezza di una mamma.
E’ Diva e Donna a pubblicare le tenere foto e segue la Smutniak nella sua giornata. Con i suoi bambini e il cane va al mare, qualche selfie con Leone e tanti sorrisi per Sophie che corre e gioca sulla sabbia.
GIGI BUFFON PRESENTA ILARIA D’AMICO AI FIGLI – QUI LE FOTO
Kasia è l’mmagine della felicità, volto radioso, capelli lunghi, abbigliamento semplice e cappellino che tenta di nascondere il suo viso privo di trucco.
Sophie l’aiuta con il passeggino e con il piccolo Leone, poi tutti a casa. Ecco le foto