Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Men in black 3

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 c'è il film Men in Black 3 in onda oggi 12 novembre 2014 in prima serata. Ecco la trama

Cosa vedere stasera in tv? Nella nostra guida Zapping a breve vi parleremo di quello che offre l’intero palinsesto di oggi, mercoledì 12 novembre 2014, sempre ricchissimo. Ora però iniziamo dal film che andrà in onda su Rai 2 questa sera. Per la regia di Barry Sonnenfeld potremo seguire “Man in black 3”. Come sempre vediamo in breve la trama.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 2 C’E’ MEN IN BLACK 3
LA TRAMA- Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità. Sequel e insieme prequel della saga di Sonnenfeld, Men in Black 3 cortocircuita presente e passato per rifare il futuro a partire dalla colonna sonora, che remixa “Love is strange” di Mickey & Sylvia con “Back in Time” del rapper Pitbull, raddoppia il senso di déjà vu, coniuga parodia e nostalgia e alza la temperatura emotiva. Spielberg, produttore esecutivo, affronta ancora una volta il mondo contemporaneo declinandolo al passato, citandolo al presente e cavalcando il vintage spazio-temporale alla ricerca dei sani valori americani e di un padre ‘da uccidere’ con una carica di affetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.