Angela Molina tra i protagonisti dell’ultima puntata di Velvet: le anticipazioni (VIDEO)
Un'attrice italia bravissima, Angela Molina, sarà protagonista dell'ultima puntata di Velvet e della seconda stagione della fiction spagnola. Ecco le anticipazioni
L’ultima puntata di Velvet sarà ricca di colpi di scena. Possiamo già raccontarvi qualcosa, anzi lo abbiamo fatto ma forse qualcuno si è distratto e non ha letto le nostre anticipazioni. Vi abbiamo detto quello che sarà il finale della prima stagione e vi abbiamo anche detto che la seconda è già stata girata ed è già andata in onda in Spagna riscuotendo un grande successo ( la puntata dell’11 novembre ha registrato il 22% di share). Detto questo vi vogliamo oggi parlare di una delle protagoniste dell’ultima puntata della serie spagnola. Si tratta della nostra bravissima Angela Molina. Un’attrice che abbiamo visto spesso nelle fiction italiane, tra i suoi ruoli più freschi e recenti quello ne L’Onore e il Rispetto e nella prima stagione di Furore. La Molina avrà un ruolo decisivo nel quindicesimo capitolo della fiction ma in generale anche nella vita di Alberto. Già perchè lei è la sua vera madre. La sua storia si legherà al mistero di Cuba, alla lettera che Alberto non ha mai ricevuto scritta da suo padre prima che morisse.
CRISTINA E ALBERTO SI SPOSANO? LEGGI LE ANTICIPAZIONI
VELVET ANTICIPAZIONI: NEL CAST ANCHE ANGELA MOLINA
Subito dopo le nozze di Alberto e Cristina, Emilio si rende conto che tra le persone che stanno festeggiando questa unione c’è una donna che lui conosce bene. Si tratta di Isabel la mamma di Alberto. La signora è arrivata da Cuba ma nessuno lo sa. Che cosa vuole? Ovviamente sarà una lunga storia che si svilupperà anche nella seconda stagione di Velvet.
Emilio conosce bene la donna e forse in passato tra di loro c’è stato un legame particolare…Le informazioni che Isabel porta in Spagna cambieranno la vita di Alberto ma non lo scopriremo nell’ultima puntata della serie…Dovremo attendere, sempre che la Rai l’acquisti, la seconda stagione di Velvet che in Spagna sta già facendo sognare i telespettatori di Antena3.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO