Beautiful anticipazioni martedì 11 novembre: Oliver e Maya sono in crisi
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, martedì 11 novembre 2014, tornano a parlare di una coppia di protagonisti messa un po' in ombra ultimamente: Maya e Oliver
Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata che andrà in onda domani, martedì 11 novembre 2014? Siamo giunti ad un punto della narrazione cruciale: il destino si diverte a mischiare le coppie creando intrecci pericolosi e regalando al pubblico colpi di scena. Nella scorsa puntata avevamo visto Brooke far visita a Bill per confidargli la volontà di tornare con lui, a patto però che il magnate le dia tempo per abituarsi all’idea in maniera più naturale possibile e di metabolizzare la fine della storia della sua vita con Ridge. Quinn, che aveva appena sedotto Spencer, ascolta tutto nascosta nell’armadio proprio come un’amante delusa e tradita. Per le non c’è più spazio nella vita di Bill?
BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI
Beautiful anticipazioni trama puntata 11 novembre: ecco cosa succederà
Nella puntata di domani vedremo come si evolve il dialogo trai due ex. Torneranno insieme?
Intanto Liam sorprende Aly mentre si scatta qualche fotografia e si offre come fotografo. La giovane è entusiasta degli scatti e invita Liam a pranzo ma lui è costretto a rifiutare per stare vicino a suo padre, che in questo momento ha bisogno di lui.
Liam infatti non sa ancora quello che è successo in camera con Brooke. Nel frattempo sopraggiunge Oliver che fa tantissimi complimenti alla bellezza naturale della figlia di Thorne. Oliver confessa anche di essere in crisi con Maya. Quest’ultima intanto si sta sfogando proprio dei suoi problemi di coppia con Rick, certa che il suo ex sia l’unico che può capirla veramente. Maya e Oliver si lasceranno? E quali saranno i loro prossimi flirt? Qualche indizio in questo senso inizia già a delinearsi. Le prossime puntate di Beautiful sono assolutamente da non perdere e regaleranno al pubblico della soap a stelle e strisce nuovi avvincenti colpi di scena.
SCOOP A BEAUTIFUL: HOPE LASCIA IL SET