Tiberio Timperi torna su Rai Premium, e la punizione per la bestemmia?
Tiberio Timperi e la sua bestemmia in tv su Rai 1: nessuna punizione per lui. Torna invece su Rai premium con Attori e Divi italiani
Ci siamo dimenticati della bestemmia di Tiberio Timperi su Rai 1 ascoltata ben due volte dai telespettatori? A quanto pare si. Si attendevano grandi punizioni da parte della Rai, lo stesso Giancarlo Leone aveva annunciato provvedimenti e invece il conduttore di Rai 1 non ha avuto nient’altro che un richiamo. Sono lontani i tempi in cui il pubblico richiedeva a gran voce l’eliminazione di un concorrente del Grande Fratello o di un altro talent di Mediaset e ci si scandalizzava se la rete non prendeva nessun provvedimento. Segno dei tempi che cambiano? Chi lo sa, la cosa evidente è che questo provvedimento agli occhi dei telespettatori non è stato preso ( se poi lo stipendio di Timperi è stato dimezzato noi non lo sappiamo…).Scherzi a parte nessuno ha saputo nulla, nessun comunicato e il conduttore torna su Rai Premium con una nuova stagione di Attori e Divi italiani.
GUARDA QUI IL VIDEO DELLA BESTEMMIA DI TIMPERI
ATTORI E DIVI ITALIANI: SU RAI PREMIUM DA LUNEDI’ ALLE 22,25
Il programma giunto quarta stagione manterrà la stessa qualità del passato, con ospiti di grande nome e amati dal pubblico che in studio ripercorreranno le tappe più belle della loro carriera attraverso ricercate immagini delle teche Rai, introdotte dalle domande sempre garbate e competenti di Tiberio Timperi, poste con l’intento di raccontare nel modo più completo e coinvolgente storie artistiche che hanno dato lustro al cinema, televisione e teatro italiani. Dopo aver presentato una trentina tra i più bei nomi dello spettacolo italiano, continua l’appuntamento nello studio 4 di via Teulada dove anche questa volta sarà presente il “pubblico competente”: giovani che studiano per diventare attori, registi o professionisti di cinema e fiction. Il pubblico avrà un proprio spazio per porre delle domande a tu per tu con l’ospite di puntata.
Autori del programma sono Alessandro Vitale, Lorenzo Castellano e Simone Di Carlo. La regìa è di Antonio Fugazzotto.