Tale e quale show anticipazioni 7 novembre 2014, chi vincerà la quarta edizione?
La finale di Tale e quale show oggi 7 novembre 2014: ecco le anticipazioni per la puntata di oggi. Chi vincerà questa quarta edizione dello show di Rai 1?
Grande attesa per la puntata di Tale e quale show in onda il 7 novembre 2014. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni oggi ci sarà la finale ma non sarà l’ultima puntata dello show. Dalla prossima settimana infatti rivedremo i vecchi talenti che hanno partecipato alle passate edizioni. Carlo Conti oggi proclamerà il vincitore di questa quarta edizione. Chi sarà incoronato miglior talento? Si punta tanto su Valerio Scanu ma la concorrenza è davvero agguerrita.
TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI 7 NOVEMBRE 2014: OGGI IL VINCITORE
Sei i protagonisti che si aggiudicheranno il diritto di proseguire verso la finalissima del 28 novembre: oltre al vincitore, infatti, accederanno alla fase finale del torneo anche altri cinque protagonisti in testa alla classifica generale e, a partire dalla prossima puntata, si esibiranno con sei campioni della scorsa edizione per conquistare il titolo di Campionissimo 2014.
LE ESIBIZIONI DI OGGI– A contendersi l’ambito titolo di stagione in questa ottava puntata saranno Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino Insegno il mitico Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio al ricordo di Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero. Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu, che dovrà esibirsi nelle vesti di Ornella Vanoni. Dalle star nazionali a quelle internazionali. Sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma saliranno vere e proprie leggende della musica mondiale: Serena Rossi sarà il re del pop Michael Jackson, Veronica Maya la trasgressiva Madonna, Luca Barbareschi “The Boss”, Bruce Springsteen e Matteo Becucci dovrà trasformarsi in Elton John. Infine, ancora un’icona della musica latina per Raffaella Fico, che dovrà portare in scena tutta la sensualità e la grinta di Jennifer Lopez. In prima fila, ad assistere e incoraggiare i propri “allievi”, la squadra di coach formata da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini, mentre sul banco della giuria siedono Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Ad allentare la tensione di queste esibizioni rigorosamente in diretta, una nuova missione impossibile di Gabriele Cirilli, che dovrà “sdoppiarsi” diventando Alessandro Baldi e Francesca Alotta per cantare “Non amarmi”.