Gossip e TV

Beautiful anticipazioni venerdì 7 novembre: Quinn vuole sedurre Bill

Domani, venerdì 7 novembre 2014, le anticipazioni di Beautiful riservano grandi colpi di scena: Quinn e Brooke sono le due protagoniste femminili pronte a lottare per riprendersi i loro rispettivi uomini

Un’altra avvincente puntata di Beautiful attende il pubblico di canale 5 domani, venerdì 7 novembre 2014. Molti i colpi di scena nelle anticipazioni di questo episodio che ci lascerà con il fiato sospeso in attesa del week end.

LA REAZIONE DI BROOKE E IL RISCHIO DI ALCOLISMO

Beautiful anticipazioni trama puntata 7 novembre: ecco cosa succederà

In questi ultimi giorni abbiamo visto Brooke, distrutta da dolore, ripensare spesso a Stephanie. Ispirata da questa donna simbolo capisce di dover ricompattare il nucleo familiare a tutti i costi. E’ proprio il ricordo della promessa fatta a Stephanie che le dà la forza di reagire e di non sprofondare nell’alcol come aveva rischiato di fare. Ora invece è pronta a combattere per la sua famiglia. Questo ovviamente include tornare con Ridge.

Intanto c’è un’altra donna pronta a non arrendersi. Quinn infatti non molla la presa su Bill, decisa più che mai a riconquistarlo. La donna si confida anche con Wyatt che nel frattempo è rimasto deluso per la rinuncia di Hope al suo progetto. La sua fidanzata infatti si è fatta convincere da Aly a non lanciare la linea di biancheria intima sexy per la quale peraltro avrebbe dovuto posare come testimonial. Liam invece è deciso ad approfittare di questa prima crisi tra i due fidanzati: raggiunge Hope nel suo ufficio e la prende alla sprovvista rubandole un bacio. Le prossime settimane in italiano di Beautiful sono assolutamente da non perdere: scopriremo se quella tra Hope e Wyatt è solo una crisi passeggera e perché la figlia di Brooke ha deciso di assecondare Aly. Vedremo inoltre le prossime mosse di Brooke e di Quinn per riprendersi rispettivamente l’uomo che amano. Entrambe sanno essere molto convincenti nei loro tentativi di seduzione, come abbiamo visto più volte in passato. Katie sarà in grado di tenersi stretta Ridge?

BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.