Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Gonzalo ha ucciso Calvario?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Gonzalo ha davvero ucciso Calvario? Qual è il segreto che custodisce Don Celso?

Manca ormai pochissimo all’entrata in scena di un nuovo personaggio nelle storie de Il segreto. Vi abbiamo già parlato di Don Celso dicendovi che presto arriverà a Puente Viejo. Il sacerdote come potrete immaginare è stato contattato da Donna Francisca che ha indagato nel passato di Gonzalo. Il prete arriva quindi in Spagna e in seguito a questa visita, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, il giovane Gonzalo deciderà di farsi prete. Capiremo subito che c’è un segreto che lega Gonzalo a Don Celso e questo segreto riguarda la morte di Calvario. E’ stata uccisa da Gonzalo e il sacerdote è il solo a sapere che cosa è successo? Come può minacciare il giovane che aveva deciso di intraprendere un’altra strada? In realtà c’è qualcosa di vero in questa vicenda, qualcosa che è successo in Colombia ma potrete immaginare che Gonzalo non è un assassino. Scopriamo allora che cosa è davvero successo.

CHI E’ DON CELSO? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: GONZALO HA UCCISO CALVARIO?

Che cosa è successo nei sedici anni di salto temporale che hanno diviso la prima dalla seconda stagione de Il segreto non è un mistero per noi che abbiamo letto il libro che ci svela che cosa è accaduto ai protagonisti in questi lunghi anni. In particolare il libro si divide in sue parti: una dedicata agli abitanti di Puente Viejo e l’altra alla storia di Martin/Gonzalo. Sappiamo quindi che cosa è davvero successo tra Gonzalo e sua zia, o meglio la donna che lui credeva essere tale. Dopo averlo portato via dal convento Calvario si è messa in viaggio con lui alla volta dell’America. Lungo il percorso il piccolo Martin ha capito che avrebbe lasciato per sempre la Spagna e ha cercato di fuggire. Vagando per i paesi della Spagna è stato derubato fino a quando poi Calvario lo ha ritrovato e a quel punto lo ha tenuto sempre legato a sè con una sorta di catena. E poi insieme hanno viaggiato sulla nave fino ad arrivare in Colombia. Per Gonzalo si sono aperte le porte della missione ed è lì che ha conosciuto Don Celso. Ma Gonzalo non ha mai dimenticato quella famiglia che aveva lasciato nonostante le bugie della suora. Grazie a uno sciamano aveva riscoperto il suo passato e così quando Calvario si era presentata malata alla missione aveva preferito vederla morire lentamente senza curarla. Avrebbe potuto darle delle erbe per provare a salvarle la vita ma non lo ha fatto, consapevole di tutto il male che lei aveva fatto a lui strappandolo dall’affetto delle persone che amava e che lo amavano.

Don Celso non sapeva che Gonzalo sarebbe arrivato a Puente Viejo, se lo immaginava in viaggio per Roma e invece…

Sarà lo stesso Gonzalo comunque a raccontare tutta la verità a Don Anselmo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.