Beautiful anticipazioni giovedì 6 novembre: Aly convince Hope ad ascoltarla
Nelle anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, giovedì 6 novembre 2014, vedremo Aly incassare un punto e convincere Hope a non dar retta a Wyatt. E' l'inizio della crisi?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che in lingua italiana vedremo in onda domani, giovedì 6 novembre 2014, presentano una svolta importante per quanto riguarda Aly. Dopo aver provato in tutti i modi a far riflettere sua cugina ed essersi esposta in prima fila contro Wyatt, la figlia di Thorne ottiene una prima soddisfazione. Riuscirà a portare a termine il suo piano?
Beautiful anticipazioni trama puntata 6 novembre: ecco cosa succederà
Durante la riunione alla Forrester Wyatt spiazza tutti mostrando una gigantografia di Hope in versione sexy per la nuova linea intimo donna, la Hope’s Bedroom. Il giovane illustra quindi a tutti la sua proposta, ovvero far sfilare la sua fidanzata in lingerie, proprio come in passato avevano fatto le tre sorelle Logan. Tutti sembrano gradire la proposta ma c’è un’eccezione che è facile immaginare. Aly infatti ha una reazione irruenta e invita la sua famiglia a non lasciarsi trascinare dall’entusiasmo con cui Fuller presenta l’idea. Secondo la giovane questa collezione andrebbe contro i principi della casa di moda. Aly deciderà di parlare in privato con sua cugina e a sorpresa convincerà Hope a non assecondare l’idea del suo fidanzato. La sua decisione spiazza Wyatt e Quinn e getta il primo nello sconforto. Liam ne approfitta per rifarsi sotto e ribadire ad Hope quanto sia innamorato di lei.
BROOKE HA PERSO RIDGE – ECCO LA REAZIONE
Intanto R.J. chiede a Brooke spiegazioni sull’assenza di Ridge: la donna non riesce a nascondere il dolore di fronte a questa domanda. Gli dirà la verità su suo padre e sua zia? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: Hope e Wyatt sono in crisi? Liam riuscirà ad approfittarne? Brooke parlerà con Ridge a proposito di loro figlio? Lo scopriremo solo continuando a seguire la soap e, ovviamente, le nostre puntuali anticipazioni.
ALY PARLA CON IL FANTASMA DELLA MADRE