Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Jonas a Milano, Teresa esce con Salvatore e Vincenzo

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda domani 5 novembre 2014. Teresa esce con Salvatore e Vincenzo, Jonas si dedica ad altre corteggiatrici

Finita la puntata di Uomini e Donne in onda oggi ed ecco subito le anticipazioni di quello che vedremo domani. Siete curiosi di sapere che cosa succederà il 5 novembre 2014? Arrivano le nostre anticipazioni. Come avrete capito visto il tempo dedicato ad Andrea e poi alle lacrime di Rama ci sarà una seconda parte del trono classico dedicata a Teresa, che abbiamo visto solo chiarirsi in camerino con Fabio e poi a Jonas che è uscito con altre ragazze cercando di capire se in studio per lui ci può essere la donna della sua vita. Teresa è uscita con Salvatore e poi anche con Vincenzo. Domani vedremo quindi le esterne che oggi non sono andate in onda ma non mancheranno, come potrete immaginare, anche momenti da non perdere con dibattiti in studio. Adesso che anche Alfonso è tornato a parlare tutto sarà più avvincente. Ma vediamo le anticipazioni dettagliate di quello che succederà a Uomini e Donne direttamente dal sito di Maria De Filippi.

GIULIANO CACCIATO DA UOMINI E DONNE? LEGGI QUI

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE PER LA PUNTATA IN ONDA IL 5 NOVEMBRE 2014

Jonàs a Milano incontra Cinzia che però non nasconde al principio qualche perplessità, quando lui si allontana lo rincorre e finalmente i due si ritrovano il piacere delle tenerezze e il congedo è dolcissimo – che se lo porti via allora – bisbiglia Rama mangiandosi nervosamente le unghie, se accadesse (e può accadere considera Maria) ci starebbe male.
Esterna molto intima per con tanto di caminetto Jonàs e Noemi e, fra una carezza e l’altra, le cose stanno sfuggendo di mano, dice il tronista. Le rivali si dicono tranquille, Maria parla di un video in cui Rama si è dichiarata innamorata l’interessata non conferma ma si imbarazza, Tina le crede.
Teresa a Salvatore continuano a discutere in macchina mentre vanno a destinazione, lui riesce a farla andare ai fornelli mentre si riposa ma dura pochissimo e ancora una volta lei ribadisce che non lo vede accanto a sé; Rosy parte all’attacco e l’accusa di essere sempre troppo dura e si assiste alla solita lite verbale mentre Simone si elimina, invece Riccardo ha un piccolo dono per lei e poi “osa” ballare con lei. E poi arriva una strana richiesta da parte di Teresa…la ragazza infatti vuole che i suoi corteggiatori dicano a oggi quale sarebbe la loro risposta, devono scrivere di nascosto su un foglietto. Che cosa avranno detto? Lo scopriremo con la puntata di Uomini e Donne in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.