Antonella Clerici non va in onda e il pubblico si preoccupa (FOTO)
Il pubblico che ogni giorno segue Antonella Clerici non vedendola in diretta nelle cucine de La prova del cuoco ha chiesto spiegazioni
Lo sciopero ha sorpreso anche noi ma soprattutto ha preoccupato il pubblico de La prova del cuoco, i fans di Antonella Clerici (foto). La scorsa settimana la conduttrice è stata colta quasi in diretta da un dolore improvviso alla schiena. Il giorno dopo sempre in diretta la Clerici aveva rassicurato tutti perché la risonanza magnetica aveva rivelato la presenza di un’ernia al disco. Due settimane di farmaci e poi tutto sarebbe passato e così sarà.
Ma quando poco prima delle 12.00 i telespettatori hanno capito che la puntata del giorno era una replica, immediato è arrivato per molti il dubbio che Antonellina stesse male.
Niente del genere, sappiamo bene che la Clerici non nasconde nulla ai seguaci.
Tutta “colpa” dello sciopero deli operatori Rai, l’agitazione dei cameramen che in queste ore sta causando un po’ di problemi con continui cambi nel palinsesto. La prova del cuoco è una trasmissione in diretta e per questo oggi non poteva andare in onda.
Spiegato così il mistero dell’assenza in tv di Antonella in diretta.
La preoccupazione dei suoi seguaci farà di certo piacere lla dolce conduttrice.
Domani La prova del cuoco sarà in onda come sempre, intanto trovate qui le ricette di oggi proposte in replica.
Di seguito le foto della scorsa settimana di Antonella