Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, Sebastian uccide Donna Francisca?

Le anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione: che cosa succederà tra Donna Francisca e Raimundo? Sebastian torna per uccidere la donna?

Ci sarà davvero una svolta clamorosa per quanto riguarda la story line che vede protagonisti Donna Francisca e Raimundo Ulloa. Mentre infatti il saggio oste pensa di aver studiato un piano perfetto, suo figlio si sta prendendo gioco di lui. Le anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione ci svelano infatti che Sebastian è in Spagna, sta bene e in realtà non ha nessun debito. Lui e Ayala si sono messi d’accordo e in qualche modo stanno ingannando Raimundo. Ma nel mirino di Sebastian come potrete immaginare non c’è suo padre ( anche se così facendo sta provocando un grande dolore all’uomo). Nel mirino dell’Ulloa che manca da casa da oltre 16 anni, c’è infatti Donna Francisca e con il suo piano diabolico vuole fare in modo che la donna smetta di vivere. Sarà lui a ucciderla dopo avere rubato del denaro sufficiente da poter vivere felice senza pensare al resto?

DONNA FRANCISCA SCOPRE RAIMUNDO E CERCA DI UCCIDERLO: GUARDA IL VIDEO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: IL RITORNO DI SEBASTIAN

Sebastian da sempre pensa che tutta l’origine delle sue disgrazie stia proprio nella cattiveria della donna. Ricorderete che nella prima stagione de Il segreto il giovane fu messo nei guai più volte dalla signora. Ma ricorderete anche che fu lui stesso a mettersi nei pasticci facendo quello che tutti gli avevano detto di non fare, da Tristan a suo padre che per colpa sua perse anche la locanda.

Prima di arrivare al rapimento di Donna Francisca la donna ancora una volta dimostrerà la sua cattiveria ma allo stesso tempo il grande amore che prova per Raimundo…

Il fatto che lei lo abbia scoperto però non l’aiuterà a salvare la pelle. Sebastian infatti è sempre più deciso a ucciderla e per questo, insieme ad Ayala la rapirà. Ce la farà ad uccidere la donna? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire altri dettagli su questa storia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.