Roby Facchinetti scrive gli auguri per Francesco e il nipote Leone (FOTO)
Roby Facchinetti è impegnato in Cina ma ha appena ha avuto la notizia della nascita di Leone ha pubblicato gli auguri a suo figlio Francesco e al nipotino (foto)
Se Francesco Facchinetti (foto) rende pubbliche le sue dolci notizie su Facebook non poteva mancare sullo stesso social suo padre, Roby Facchinetti. Con i Pooh ha attraversato la storia della musica ma è nel suo ruolo di nonno che Roby appare con tutte le sue emozioni.
Ieri alle 11 del mattino è nato il secondogenito di Francesco Facchinetti, il bimbo che legherà per sempre il dj alla bellissima Wilma Helena Faissol. Sul suo profillo il famoso nonno ha voluto congratularsi e accogliere il secondo nipotino.
LE PRIME FOTO DI PAOLA FERRARI DOPO L’OPERAZIONE AL VISO – CLICCA QUI
“Dopo mia nipote Mia, questa mattina alle ore 11 sono diventato nonno per la seconda volta perché è nato Leone Facchinetti . Ben arrivato fra noi piccolo Leone, che la vita ti possa indicare sempre la via giusta per le tue scelte e per i tuoi sogni. Auguri mamma Wilma e papà Francesco, senza mai dimenticare che i nostri figli sono per sempre! Nonno Roby”.
Impegnato in Cina ha concluso il suo messaggio scrivendo “Amore puro”.
ANTONELLA CLERICI BLOCCATA DURANTE LA DIRETTA DE LA PROVA DEL CUOCO – QUI LE FOTO
Immediata la risposta del neo papà: “Grazie papà. Cercherò di essere un BRAVO padre così come lo sei tu con me. Leone ha già la faccia da BERGAMASCO”.