Michelle Hunziker voleva un maschio ma intanto sceglie il nome della terza figlia (FOTO)
In attesa della terza figlia Michelle Hunziker (foto) pensa già alla quarta gravidanza perché vorrebbe un maschietto. Ma come si chiamerà la piccola Trussardi?
Già il giorno del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) avevamo tutti capito che la coppia era in attesa di un’altra bimba. Il sospetto che lo showgirl desiderasse diventare mamma di un maschietto era di facile intuizione dopo Aurora, nata dal legame con Eros Ramazzotti, e la piccola Sole Trussardi. Invece, Michelle dovrà attendere ancora e sperare che la quarta gravidanza sarà quella giusta, perché dopo tre femmine spera che arrivi il maschio.
Non è una deduzione bensì è Michelle che al settimanale Chi confida che non si arrenderà: “Non mi fermo qui però… se la quarta sarà ancora femmina giuro che mi fermerò”.
KATE MIDDLETON MOSTRA IL PANCINO IN ABITO SEMI TRASPARENTE – QUI LE FOTO
Quindi questo non sarà l’ultimo pancione della Hunziker che confessa di doversi trattenere dal mangiare quanto vorrebbe: “Sono nella fase centrale della gravidanza, quella in cui è più facile lievitare… mi devo controllare”.
La bimba nascerà tra febbraio e marzo e sono tutti curiosi di scoprire quale sarà il nome scelto da mamma e papà.
PAOLA FERRARI DOPO L’OPERAZIONE AL VISO – QUI LE FOTO
Dopo Aurora e Sole si scherza sui probabili Stella e Luna ma la signora Trussardi assicura che cambieranno direzione.
Intanto, ecco le ultime bellissime foto
1 response to “Michelle Hunziker voleva un maschio ma intanto sceglie il nome della terza figlia (FOTO)”