Antonella Clerici bloccata durante la diretta de La prova del cuoco (FOTO)
Cosa è accaduto questa volta ad Antonella Clerici sofferente durante la puntata di oggi de La prova del cuoco? Lo spiega la conduttrice "ridendo per non piangere"
Inizia col sorriso mesto di Antonella Clerici (foto) la puntata di oggi de La prova del cuoco e non sfugge già dalla prima immagine che c’è qualcosa di diverso dal solito. La Clerici non scende le scale, non si scatena nel solito simpaticissimo balletto, non va incontro al pubblico in studio per salutare e ringraziare tutti. Antonella sorride e dice che lo fa per non piangere. Cosa è accaduto questa volta?
Dopo le varie allergie, problemi allo stomaco, agli occhi, la caduta dallo sgabello nella sua cucina, questa volta è il turno del colpo della strega. Sorridiamo anche noi con affetto alla notizia, a questo c’è rimedio ma il dolore per la padrona di casa de La prova del cuoco resta ed è evidente nonostante i sorrisi e lo sforzo.
MICOL OLIVIERI HA RISCHIATO DI MORIRE PER SUA FIGLIA ARYA – CLICCA QUI
Per fortuna Antonella può contare sul supporto dei suoi validi e preziosi collaboratori. E’ Beppe Bigazzi che la sostituisce nello spazio del Campanile italiano. Lei si fa accompagnare da Marco Di Buono alla sedia più vicina, in piedi non può stare dal dolore ma sembra che anche seduta la situazione non migliori.
LA RICETTA DEI CROISSANT DI ANNA MORONI
Il microfono di Antonella è aperto e ogni tanto i suoi commenti fanno capire il grado di sofferenza. Beppe Bigazzi sdrammatizza e nel corso della puntata si attende che i vari farmaci assunti da Antonella facciamo effetto.
Sembra che il colpo della strega l’abbia colpita questa mattina appena giunta alla Rai mentre scendeva dall’auto.
Forza Antonella!
sono molto addolorato per i tuoi problemi di salute . ti vorrei chiedere un piacere togli la vecchia del venerdi
da anni vedo la trasmissione,mi fa tanta compagnia ,ho messo in pratica un sacco di consigli ;ho provato anche a partecipare a tutti gli inviti x i vari premi,purtroppo senza risposta,(fra pochi giorni compio 84 anni)spero di arrivarci in tempo ,ho già comperato 3 biglietti..e mi sono sbancata,,speriamo bene un caro saluto a tutti con affetto Franca..F
ok Antonella, da lungo tempo sei sulla cresta dell`onda, un consiglio semplicissimo, credo che il tuo corpo ti sta` dicendo: BASTA non voglio lavorare piu`.