Gigi Buffon e Ilaria D’Amico beccati alla stazione di Torino (FOTO)
Gigi Buffon al binario attende l’arrivo di Ilaria D’Amico, i paparazzi non hanno perso l’occasione di scattare tutte le foto
A separare Gigi Buffone Ilaria D’Amico è la distanza, lui impegnato tra famiglia e lavoro a Torino, lei bloccata per gli stessi impegni ma a Milano. In questo modo il loro amore viaggia sul treno, ma è soprattutto lei a fare da pendolare, mentre il portiere emozionato attende il suo arrivo.
Che Gigi e Ilaria sono innamorati si vede in ogni loro foto insieme e sappiamo che tutte sono rubate dai paparazzi, quindi non c’è posa e non c’è inganno.
MICOL OLIVIERI HA RISCHIATO DI MORIRE PER SUA FIGLIA ARYA – CLICCA QUI
Questa volta è il settimanale Chi a mostrare le immagini della coppia, l’attesa di Buffon al binario, l’arrivo della giornalista Sky a Torino.
Lei, perfetta come sempre, gli sorride e lascia che lui porti il trolley, sanno bene che ci sono i paparazzi pronti a scattare. Ma sulle scale di spalle e confusi tra la gente si avvicinano l’uno all’altra sorridenti… pochi minuti di pazienza e saranno finalmente soli. Dal binario all’auto di Buffon e via per un paio di giorni d’amore.
LE FOTO DEL BATTESIMO DI CHLOE, LA FIGLIA DI GUENDALINA TAVASSI – CLICCA QUI
La distanza non ferma di certo questa storia che ormai quasi da un anno.
Ecco le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini