Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni giovedì 30 ottobre: Jacopo spia Rowena

Domani, giovedì 30 ottobre, andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine: le anticipazioni ci portano al momento in cui Marcello scopre di essere il figlio di Milo. Come reagirà?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, giovedì 30 ottobre, riservano nuovi colpi di scena per il pubblico di canale 5 e della soap italiana. Siamo giunti ad un punto della trama molto avvincente per alcuni dei protagonisti: Jacopo e Carol sono sempre in lotta mentre Alba ha scoperto che Sebastian è suo padre. Intanto Cecilia e Damiano sono sul punto di parlare con Marcello.

CENTOVETRINE, MARCELLO SCOPRE DI ESSERE PADRE

Centovetrine anticipazioni trama puntata 30 ottobre: ecco cosa succederà

E proprio nella puntata di domani i due giovani neo sposi confessano a Marcello che ha un figlio. Si tratta, come già sappiamo, proprio di Milo, che dopo tanto tempo erano finalmente riusciti ad adottare. L’uomo aveva deciso di partire ma, appena viene a conoscenza di questa sconvolgente verità che lo riguarda in prima persona ci ripensa. Che cosa ha in mente di fare ora? Milo saprà che è lui il padre naturale che non ha mai conosciuto? La paura ovviamente è che possa vantare diritti genitoriali su di lui e distruggere la famiglia appena costruita.

Intanto Jacopo, per studiare le prossime mosse della sua rivale, arriva a mettere sotto controllo il telefono di Rowena. Il figlio di Sebastian è disposto a tutto pur di scoprire quale segreto nascondono le due donne.

DA CHE PARTE STA ROWENA?

Intanto Cedric non riesce ad accettare il distacco di suo figlio Vincent e cerca l’aiuto di Penelope per riavvicinarsi a lui. Quando la giovane riceve una brutta notizia personale sarà proprio il pittore a starle vicino e a cercare di incoraggiarla. Ma suo figlio intuisce che lo fa per un secondo fine e per un tornaconto personale e non la prende affatto bene. Per questo motivo esorta Penelope a non fidarsi di suo padre e la mette in guardia su di lui.

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine da non perdere su canale 5.

CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.