Gossip e TV

Beautiful anticipazioni giovedì 30 ottobre: Bill viene a sapere di Ridge e Katie

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, giovedì 30 ottobre 2014, ci portano al momento in cui Bill viene a sapere della relazione di Katie con Ridge

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che in italiano vedremo in onda domani, giovedì 30 ottobre 2014, si concentrano sul gossip della relazione tra Ridge e Katie. Come prevedibile infatti la notizia inizia a circolare in famiglia e a suscitare i primi commenti. Nelle puntate precedenti abbiamo visto la reazione della terza delle sorelle Logan: Donna. Quest’ultima, pur essendo coinvolta solo indirettamente, ha dato ragione a Brooke e ha messo in guardia Katie sul sentimento storico che lega Ridge e Brooke.

DONNA METTE IN GUARDIA KATIE SUL LEGAME TRA RIDGE E BROOKE

La più piccola delle Logan sa che Donna è saggia e inizia ad avere dei dubbi. Nella puntata di domani intanto anche Bill Spencer viene a conoscenza del legame tra la sua ex moglie e Ridge, il suo rivale storico in amore. Come reagirà?

Beautiful anticipazioni trama puntata 30 ottobre: ecco cosa succederà

Il magnate a dire il vero sarà molto contento e tornerà subito all’attacco per conquistare Brooke. Ma quest’ultima è presa solo dal pensiero di Ridge. Finora lui è sempre tornato da lei ma ora il magnetismo esercitato sembra non fare più presa. Ridge l’ha raggiunta dopo la telefonata ma non si è lasciato ammaliare e anzi le ha ribadito che vuole costruire un futuro con Katie.

BROOKE PROVA A RIPRENDERSI RIDGE MA VIENE RESPINTA

Nel frattempo Aly chiede ad Eric di prendere provvedimenti contro Wyatt e sua madre, che hanno dimostrato di essere inaffidabili e disonesti. Il patriarca Forrester però non asseconda quello che considera un mero capriccio e chiede alla nipote di separare gli asti personali dalle faccende di lavoro. Aly si sente incompresa da tutti perché, anche se a parole le danno ragione, nei fatti ignorano le sue richieste. Anche Rick preme per mantenere nascosta la notizia del finto furto in azienda ed evitare uno scandalo per tutta la famiglia.

 ALYVUOLE DENUNCIARE WYATT PER IL FINTO FURTO

.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.