Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 1 novembre 2014: Joao caccia Diana di casa, Francisca indaga su Ricardo

Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda l'1 novembre 2014: Diana viene cacciata da Joao e deve trovare una nuova casa. Ricardo rischia di essere smascherato...

Giorno di festa l’1 novembre ma non per il palinsesto di Rai 1 che lascia nella sua programmazione la soap Legàmi. Sabato i fans della soap portoghese porranno seguire una nuova puntata della serie e per i più curiosi arrivano le nostre anticipazioni. La storia d’amore tra Joao e Diana sembra essere finita per sempre. Il bel dottore ha ormai deciso che non vuole più mandare avanti un matrimonio che è stato costruito su una bugia e per questo ha chiesto a Diana, nonostante lei si incinta, di lasciare la sua casa. Che cosa farà adesso la ragazza? Gastao è venuto a sapere che suo figlio potrebbe aver rubato e commesso azioni illecite nella società di famiglia ma stenta a credere a quello che sua cognata gli ha raccontato…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA SU RAI 1

LEGAMI ANTICIPAZIONI 1 NOVEMBRE 2014: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO

Diana deve trovare una nuova sistemazione. Decide quindi di chiedere a Graciete e ad Antonio di poter vivere almeno momentaneamente con loro. La sua vita è cambiata: stava vivendo una favola come una principessa e ora invece deve risvegliarsi in una sorta di incubo. I suoi genitori l’accolgono ma anche Eunice si offre di dare ospitalità alla ragazza ricordandole che in fondo è lei la sua vera madre e che dovrebbe vivere in quella casa non con i genitori che l’hanno portata via raccontandole solo bugie…Nel frattempo Ricardo continua a minacciarla…

Francisca decide di indagare su quello che Ricardo potrebbe aver fatto alla Yoyo. Gastao invece non vorrebbe credere che suo figlio abbia commesso delle illegalità e si consola tra le braccia di Sheila che sembra essere in grado di fargli dimenticare tutti i mali.

I ragazzi di Missione Impossibile riescono a dimostrare che Marco non ha raccontato bugie e che non ha nulla a che fare con la rapina al bar. Fatima è felicissima, finalmente il suo bambino può tornare a casa senza che nessuno pensi che sia un ladro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.