Legàmi anticipazioni 1 novembre 2014: Joao caccia Diana di casa, Francisca indaga su Ricardo
Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda l'1 novembre 2014: Diana viene cacciata da Joao e deve trovare una nuova casa. Ricardo rischia di essere smascherato...
Giorno di festa l’1 novembre ma non per il palinsesto di Rai 1 che lascia nella sua programmazione la soap Legàmi. Sabato i fans della soap portoghese porranno seguire una nuova puntata della serie e per i più curiosi arrivano le nostre anticipazioni. La storia d’amore tra Joao e Diana sembra essere finita per sempre. Il bel dottore ha ormai deciso che non vuole più mandare avanti un matrimonio che è stato costruito su una bugia e per questo ha chiesto a Diana, nonostante lei si incinta, di lasciare la sua casa. Che cosa farà adesso la ragazza? Gastao è venuto a sapere che suo figlio potrebbe aver rubato e commesso azioni illecite nella società di famiglia ma stenta a credere a quello che sua cognata gli ha raccontato…
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA SU RAI 1
LEGAMI ANTICIPAZIONI 1 NOVEMBRE 2014: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO
Diana deve trovare una nuova sistemazione. Decide quindi di chiedere a Graciete e ad Antonio di poter vivere almeno momentaneamente con loro. La sua vita è cambiata: stava vivendo una favola come una principessa e ora invece deve risvegliarsi in una sorta di incubo. I suoi genitori l’accolgono ma anche Eunice si offre di dare ospitalità alla ragazza ricordandole che in fondo è lei la sua vera madre e che dovrebbe vivere in quella casa non con i genitori che l’hanno portata via raccontandole solo bugie…Nel frattempo Ricardo continua a minacciarla…
Francisca decide di indagare su quello che Ricardo potrebbe aver fatto alla Yoyo. Gastao invece non vorrebbe credere che suo figlio abbia commesso delle illegalità e si consola tra le braccia di Sheila che sembra essere in grado di fargli dimenticare tutti i mali.
I ragazzi di Missione Impossibile riescono a dimostrare che Marco non ha raccontato bugie e che non ha nulla a che fare con la rapina al bar. Fatima è felicissima, finalmente il suo bambino può tornare a casa senza che nessuno pensi che sia un ladro.