Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni martedì 28 ottobre: Alba scopre che Sebastian è suo padre

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani, martedì 28 ottobre, ci portano finalmente al momento in cui Alba scopre la verità su Sebastian

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che andrà in onda su canale 5 martedì 28 ottobre 2014 ci riservano un grande colpo di scena inatteso: Alba scopre di essere figlia di Sebastian. A dirglielo sarà proprio lui. Come reagirà la ragazza? Scopriamolo insieme dopo una breve panoramica delle ultime puntate per riepilogare gli ultimi sviluppi della trama. Avevamo lasciato la giovane, depressa per la morte della madre e ignara della verità su Sebastian, al momento dell’incontro con Viola.

ALBA HA INCONTRATO VIOLA: ECCO COME E’ ANDATA

Nel frattempo Jacopo è in lotta con Carol per la poltrona da amministratore delegato. Le cose sembrano volgere a favore di quest’ultimo ma l’intervento di Rowena potrebbe cambiare le carte in tavola. L’ambiziosa amica di Carol ha un piano diabolico in mente che coinvolge anche Fiamma.

Centovetrineanticipazioni trama puntata 28 ottobre: ecco cosa succederà

Nella puntata di domani Sebastian ha incontrato di nuovo Laura ma entrambi sono consapevoli che le cose tra di loro non potranno più essere come prima. Poi l’uomo ha un incontro ancora più importante, con sua figlia. Sebastian rivela ad Alba la verità sul suo passato. La giovane non la prende affatto bene.

Intanto Fiamma e Rowena discutono del piano di Jacopo Castelli per far dimettere Carol. L’affascinante Fassbinder vuole cercare in tutti i modi di convincere Fiamma a fare pressioni sul marito per farlo desistere.

Problemi in vista anche per Cecilia: la poliziotta incontra Marcello, il padre naturale di Milo. Quest’ultimo però non sa di avere un figlio. La neo moglie di Damiano Bauer avrà il coraggio di confessargli la verità?

IL PADRE DI MILO E’ ANCORA VIVO: CHI E’ MARCELLO

A ragione la poliziotta, che proprio ora è riuscita a realizzare il sogno di una famiglia, teme la reazione di Marcello. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine assolutamente da non perdere.

CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.