Beautiful anticipazioni martedì 28 ottobre: Donna dà ragione a Brooke
Cosa succede a Beautiful domani, martedì 28 ottobre 2014? Le anticipazioni si concentrano sulla reazione di Brooke, che si sfoga con Donna
Martedì 28 ottobre 2014 la puntata di Beautiful ci regala nuovi colpi di scena. Come apprendiamo dalle anticipazioni, il filone centrale della trama resta quello che vede protagonista Brooke.
LA REAZIONE DI BROOKE E LE ACCUSE CONTRO KATIE
La donna è stata messa di fronte alla dura verità: in un primo momento si è rifiutata di credere alla versione di Katie ma quando anche Ridge ha ammesso la loro relazione, per Brooke è stato un duro colpo. Nonostante la forte delusione, Brooke ha comunque ribadito a Ridge che lei lo aspetterà ed è certa che prima o poi lui tornerà da lei perché è l’unica donna che ama veramente.
Beautiful anticipazioni trama puntata 28 ottobre: ecco cosa succederà
Nella puntata in onda domani Brooke si sfoga con Donna: anche la terza delle Logan viene messa dunque al corrente di questo ennesimo scandalo, che questa volta vede ribaltati i ruoli di Katie e Brooke. Donna dà ragione a quest’ultima ed è convinta che Ridge tornerà dal suo storico amore. Intanto la notizia della relazione tra Ridge e Katie inizia a diffondersi in casa Forrester: attendiamo con ansia la reazione di Bill Spencer.
Nel frattempo Liam avrà un faccia a faccia con Quinn e con Wyatt, che ovviamente non hanno preso bene l’intromissione del giovane e di Aly. L’ex fidanzato di Hope e la figlia di Thorne infatti hanno cercato di mettere in cattiva luce Wyatt, facendo venire dei dubbi ad Hope circa la sua affidabilità.
LIAM E ALY ALLEATI CONTRO WYATT
Aly intanto non si arrende e incontra anche Charlie per avere maggiori dettagli e conferme sulla storia del furto del diamante. Aly, forte della testimonianza del poliziotto, avrà un duro scontro con Quinn e arriverà a minacciare di denunciare lei e suo figlio. Ma sappiamo che Quinn è pronta a tutto per difendere il figlio: Aly è dunque in pericolo? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5.
LA SCELTA DI RIDGE: TORNERA’ DA BROOKE?