Pretty Little Liars anticipazioni, Ezra è davvero A e trova Alison per farle del male?
Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda l'1 novembre 2014: Ezra è davvero A? Perchè vuole fare del male ad Alison? Scoprirà dove si trova?
Pretty Little Liars continua a regalarci degli episodi che ci lasciano con il fiato sospeso e con tanti dubbi. Per i più curiosi arrivano le anticipazioni della prossima puntata, o meglio dei prossimi tre episodi che andranno in onda sabato 1 novembre 2014 su Italia 1 ( sempre che non ci siano cambi di palinsesto dell’ultimo momento). Che cosa succederà la prossima settimana? Abbiamo capito che Ezra è davvero coinvolto in tutto il mistero che lega le Lears ad A. Ma è davvero lui la persona che in tutto questo tempo ha minacciato le ragazze? E’ possibile che abbia anche messo in pericolo la vita di Aria, la ragazza che amava o che almeno diceva di amare? In America arrivati a questo punto del racconto i fans si sono divisi arrivando a ipotizzare che ci siano due team diversi, del resto come abbiamo visto Alison indossava un cappotto rosso e anche Cece ne aveva uno. A proposito di Cece, non dimentichiamo che la ragazza non è morta, è scappata dal magazzino in cui si erano ritrovate le ragazze e A. Ovviamente sono tutte sconvolte dopo quello che hanno scoperto ma i misteri non mancano. Ecco cosa sta per succedere…
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DEGLI ULTIMI TRE EPISODI IN ONDA
PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’1 NOVEMBRE 2014
Le liars si recano all’indirizzo indicato da A per salvare Alison. Quando arrivano trovano una camera vuota con un finestra rotta e un messaggio sulla porta da parte di A “Siete arrivate troppo tardi!”.
Episodi Incontri ravvicinati, anticipazioni- Il padre di Spencer riesce a raggiungere un patteggiamento con il Radley. L’ospedale psichiatrico vuole offrire un ingente somma di denaro a Toby per scusarsi di ciò che è accaduto alla madre. In seguito Spencer scoprirà che la signora De Laurentis fa parte del consiglio amministrativo del Radley ed è per questo motivo che il padre non vuole fargli causa. Alla fine Toby deciderà di firmare e lasciarsi alle spalle tutto ciò che è successo alla madre, con disappunto da parte di Spencer.
Episodio Morditi la lingua, anticipazioni- Aria scopre che suo fratello Mike ha una relazione con Mona. I due hanno fatto amicizia incontrandosi dal nuovo psicologo della scuola. Così Aria si reca dallo psicologo per avere maggiori informazioni e ques’ultimo la inviterà a partecipare alle sedute ma Aria rifiuterà.
Emily e Spencer ancora non si parlano. Spencer continua a studiare le pagine che ha fotografato del diario di Alison prima che A lo rubasse. Legge di un incontro di Alison con un uomo misterioso che di solito ordina torta ai frutti di bosco e birra. Si reca in quel ristorante ed incontra Ezra seduto ad un tavolo e scoprirà che aveva ordinato proprio quelle cose.
Episodio Cotta del professore, anticipazioni- Alison è in contatto con Shana. Quest’ultima chiede aiuto ad Emily per entrare nella casa di Alison e prendere segretamente dei soldi nascosti dietro un quadro. Emily ne approfitta per fare alcune domande a Shana sul suo atteggiamento nei confronti suoi e delle sue amiche. In seguito Shana dovrebbe passare da Emily per prendere quei soldi ma viene addormentata da A che conduce la sua macchina al confine di Rosewood lasciandole un messaggio “Non tornare”.