Melissa Satta e Boateng: lei perfetta, lui orribile con i collant (FOTO)
Agli Intouch Awards 2014 a Dusseldorf Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno attirato l'attenzione di tutti, ma per due motivi diversi (foto)
Sembra che i vip possano indossare tutto senza rischiare di essere ridicoli, ma Kevin Prince Boateng, il compagno di Melissa Satta (foto), questa volta ha scelto di seguire un po’ troppo la moda, ciò che si è visto in passerella. Passino i bermuda sotto lo giacche eleganti ma i collant indossati da un uomo sono davvero orribili.
Magari è un limite personale ma la parità nell’abbigliamento non la vogliamo. Davvero Boateng ha indossato i collant? Se così non fosse quelle sarebbero calze lunghe tipo autoreggenti!
KATE MIDDLETON: PANCINO E MINIGONNA – ECCO LE FOTO
Da ammirare, invece, dalla testa ai piedi la splendida Melissa Satta. La showgirl non solo è tornata più in forma di prima ma accanto al suo uomo in collant ha indossato una tuta nera, ovviamente griffatissima, make up perfetto e sorriso incantevole.
VALERIA MARINI SBAGLIA ABITO: L’INTIMO SI VEDE TUTTO – QUI LE FOTO
Eleganza da dieci e lode per la Satta che a Dusseldorf ha partecipato agli Intouch Awards 2014. La showgirl è salita sul palco per premiare Bar Rafaeli e ha meritato tutti gli applausi e gli sguardi di ammirazione.
Ecco le foto della serata di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A voi piace l’uomo con i collant?