Chicca e Giovanni del Grande Fratello completamente nudi e avvinghiati (FOTO)
Due foto di Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13 mostrano i loro corpi nudi avvinghiati l'uno all'altra, perché?
Ogni edizione del Grande Fratello sforna almeno una coppia, come è accaduto nell’ultima edizione per Chicca e Giovanni (foto). C’è chi prosegue per qualche mese o addirittura anni, chi è giunto all’altare e ha realizzato il sogno di una famiglia con degli splendidi bambini, poi c’è chi non resiste alla tentazione di mostrarsi senza abiti, come hanno fatto Chicca Rocco e Giovanni Masiero del GF 13.
In pochi avrebbero scommesso sul loro amore ma i due piccioncini sembrano davvero la coppia più felice e affiatata al mondo.
Ed ecco che dopo sette mesi di passione arrivano le foto bollenti, spontanee, apparentemente immotivate.
Chicca e Giovanni hanno pubblicato le due immagini su Instagram, quelle in cui appaiono completamente nudi e avvinghiati l’uno all’altra.
ANNA FOGLIETTA – L’ATTRICE PAPARAZZATA A 15 GIORNI DAL PARTO – QUI LE FOTO
Ci chiediamo il perché di questo foto e magari presto avremo la risposta ammirando i due innamorati in qualche salotto televisivo.
Di certo sono una coppia bellissima e forse la loro è vera arte. Infatti, l’ex gieffino commenta a margine della foto: “L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni”.
La bella milanese invece commenta: “Ecco una vera e propria radiografia muscolare di due corpi che si uniscono per AMORE”.
L’EX COMPAGNO DI CLAUDIA GALANTI FA UNA DICHIARAZIONE SCIOCCANTE – CLICCA QUI
Amore, arte o voglia di mostrarsi per non essere dimenticati? Magari tutte e tre le risposte sono valide.
Ecco le foto