Bellezze VIP

Renée Zellweger rifatta e anche male: una trasformazione che la rende irriconoscibile (FOTO)

Che pasticcio Bridget Jones: ecco come è oggi l'attrice Renè Zellweger praticamente irriconoscibile. Magrissima e tiratissima: ecco le foto

Guardando la foto le due donne che vediamo sembrano essere due persone diverse, e invece, udite udite, sono la stessa persona. Ebbene si, la tondeggiante protagonista de Il diario di Bridget Jones sembra essersi sciolta come neve al sole oppure se credete, sembra essersi prosciugata. Renée Zellweger, star dalla carriera in picchiata, è ricomparsa su un red carpet dopo mesi e i fotografi hanno fatto fatica ad identificarla. E’ stato possible intuire che fosse lei grazie al look del suo compagno e alla sua chioma. La Zellweger infatti si accompagnava con iil musicista Doyle Bramhall II. Che dire…Solo una frase sembra adatta a questa situazione: che pasticcio Bridget Jones. Era davvero necessario arrivare a questo punto? Va bene sentirsi più giovane, va bene anche perdere qualche chiletto e farsi qualche ritocchino ma una metamorfosi simile servirà a qualcosa?

Mentre i giornalisti stentavano a credere ai loro occhi l’attrice, che oggi ha una ventina di chili in meno ma soprattutto sembra essere appena uscita da sotto un ferro da stiro, camminava con aria sicura e con un sorriso tirato visto che probabilmente non può sforzarsi molto. La diva appariva tutta fiera della sua linea perfetta “strizzata” in un vestitino nero alla serata degli Elle Women in Hollywood Awards. Ma è questa l’attrice che si vorrà rivedere nel terzo capitolo della saga di Bridget? Difficile pensare che i fans dei primi due capitoli potrebbero rivedere la loro “vecchia” Jones in queste condizioni.

Nel corso di questi ultimi anni l’attrice si era presentata sempre in modo diverso, magrissima e con vari tagli e cambi di look ma aveva mantenuto almeno i lineamenti del viso. Il suo faccino tondo aveva davvero stregato moltissimi uomini. Che fine ha fatto? Oggi sembra non esistere più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Renée Zellweger rifatta e anche male: una trasformazione che la rende irriconoscibile (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.