Legàmi anticipazioni 25 ottobre 2014, Joao ha deciso di lasciare Diana
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 25 ottobre 2014: Joao prende la sua decisione e la comunica a Diana
Nuova puntata da non perdere sempre al sabato per i fans di Legàmi che per una intera settimana vanno a caccia di anticipazioni. Cosa succederà nella prossima puntata? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio l’appuntamento di sabato 25 ottobre 2014. Vi ricordiamo prima di passare alla trama della puntata, che potremo seguire un solo episodio. Il palinsesto è nuovamente cambiato per cui non c’è il classico doppio appuntamento a cui eravamo abituati...Che cosa succederà tra Diana e Joao? La ragazza sta portando avanti la sua gravidanza e pensa che la nascita di un bambino potrebbe servire a lei e a suo marito per sognare un futuro insieme diverso ma le cose non stanno proprio così…
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DI LEGAMI ANDATA IN ONDA
LEGAMI ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE IL 25 OTTOBRE 2014?
Alla fine il bel dottore ha preso la sua decisione. Joao comunica a Diana che il loro matrimonio è finito, la ragazza si dispera cercando la complicità di Francisca, ma Joao è irremovibile: ha scoperto di amare ancora Inés, la quale, intanto, deve fronteggiare le continue pressioni della madre perché accetti Diana come sorella. Ines non ha nessuna intenzione di farlo perchè è l’unica ad aver capito che Diana non è la brava ragazza che tutti credono che sia. Francisca mette al corrente Gastao dell’accusa di truffa contro Ricardo, che continua ad assillare Diana con telefonate e richieste…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda il prossimo sabato. Siamo ancora a metà della storia, dovranno succedere davvero tantissime cose e nuovo colpi di scena stanno per arrivare.
LEGGI LE ULTIME ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO
Come al solito la rai prende il canone e ci lascia a bocca asciutta.se lasciavate come avevate inziato alle 21 invece di spostarla.eravamo tutti felici .nn vi pare? Se continua così tolgo il televisore.
Vorrei sapere chi e quel cervellone che pensa di giocare con i cittadini k pagano il canone , vorrei dirle una volta messa in onda legami alle 21.10 ka prima puntata nn si cambia come pretendere di fare ascolti se la gente lavora era meglio la sere.se cobtinua cosi tolgo la tv.e nn pago il canone.