Fiction e Serie TV

La strada dritta anticipazioni, la seconda puntata del 21 ottobre 2014

Le anticipazioni per la seconda puntata de La strada dritta in onda il 21 ottobre 2014 su Rai 1. Che cosa succederà nel secondo appuntamento?


Grande attesa per la mini serie di Rai 1 che “ricostruisce” una parte della nostra storia, della storia dell’Italia. Forse i più giovani non ricorderanno quello che successe tanti anni fa quando l’autostrada del Sole vide la sua apertura e quindi La strada dritta potrebbe essere la giusta occasione per scoprire come erano le cose in passato, quando ancora l’Italia brillava nel mondo per le sue opere di ingegno. Per i nostri lettori ecco le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il 21 ottobre 2014.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

LA STRADA DRITTA ANTICIPAZIONI 21 OTTOBRE 2014: LA SECONDA PUNTATA

L’alba seguente scopre il fiume ancora in piena, Gaetano si accorge della barca ormeggiata al pilone e intuisce tutto: Giovanni ha raggiunto da solo la struttura per mettere in salvo gli operai e l’intero cantiere .
Sono attimi di panico, ma il gruppo di operai riesce a portare in salvo il giovane ingegnere.
Il giorno dell’inaugurazione della prima tratta di autostrada, quelle ore di paura sono solo un brutto ricordo, a riflettersi negli sguardi di tutti c’è l’orgoglio per aver realizzato un’opera inimmaginabile : un immenso ponte sul Po, lungo un chilometro e duecento metri, che resiste persino al passaggio dei carri armati. L’amore tra Gaetano e Maria, nonostante l’arrivo di Angela, i sensi di colpa di Gaetano, e il desiderio di sottrarsi di Maria, continua ad essere forte. Anche tra Bruna e Giovanni c’è qualcosa di vero e profondo. E dopo essersi allontanati per qualche tempo decidono che una volta finita la strada il loro futuro sarà insieme.
E la strada va avanti e prosegue veloce, sembra una solita giornata di lavoro, alcuni operai sono sulla centina ideata per realizzare i viadotti dell’Appennino, ad un tratto un forte rumore rompe il silenzio delle montagne, l’impalcatura cede facendo precipitare tre operai pericolosamente ancorati alla vita dalla sola cintura di sicurezza…

Per scoprire come andrà a finire non perdete la seconda puntata de La strada dritta in onda domani sera su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.