Centovetrine anticipazioni martedì 21 ottobre: il segreto di Brando
Colpi di scena nelle anticipazioni di Centovetrine: nella puntata in onda domani, martedì 21 ottobre, vedremo Viola mettere alle strette Brando
Che cosa vedremo in onda nella puntata di Centovetrine trasmessa domani, martedì 22 ottobre 2014? Scopriamolo insieme dopo una breve panoramica riepilogative degli ultimi episodi per riassumere dove eravamo rimasti nella trama. Abbiamo visto che Cedric è tornato a Torino dopo un viaggio turbolento e pericoloso pur non trovando la situazione lasciata e sperata. Che cosa lo turba? Colpi di scena anche alle poltrone alte di Centovetrine: Carol avrà la meglio? Cecilia e Damiano hanno fatto una scoperta sconvolgente. Viola intanto sta per scoprire che cosa nasconde Brando.
CEDRIC HA RISCHIATO LA VITA – CLICCA QUI
Centovetrineanticipazioni trama puntata 21 ottobre: ecco cosa succederà
Ad infastidire il pittore è la complicità raggiunta da Vincent ed Emma: Vincent infatti si sente messo da parte.
La situazione familiare di Damiano e Cecilia non è molto più serena: proprio quando infatti sono riusciti dopo tanto penare ad adottare il piccolo Milo ed aver formato la famiglia che sognavano, i due neo-sposi infatti hanno scoperto con loro amara sorpresa che ilpadre naturale del bambino è ancora vivo. Dopo una fase di incertezza e spiazzamento Damiano e Cecilia decidono di mantenere il segreto su questa scoperta nell’attesa di ponderare bene che cosa fare vista la delicatezza dei sentimenti coinvolti e i rischi connessi.
Intanto Jacopo e Carol continuano la loro guerra reciproca per il controllo della Holding tra alti e bassi. Ma questa volta la Grimani sembra aver studiato un piano infallibile puntando anche sull’aiuto di Rowena. Dunque Jacopo dovrà arrendersi?
Occhi puntati anche su Brando: proprio sul finale della puntata di domani Viola sembra aver notato il suo atteggiamento strano e decide di metterlo alle strette una volta per tutte spingendolo a confessare il suo segreto. Come reagirà la donna? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine assolutamente da non perdere.
CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI