Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni prossime puntate, Cristina e Alberto si sposano?

Le anticipazioni di Velvet per le prossime puntate: Cristina e Alberto si sposeranno? Oppure l'imprenditore sceglierà Anna?

Mentre in Spagna i protagonisti di Velvet stanno girando la seconda stagione della fiction, in Italia ci apprestiamo a capire che cosa succederà nelle ultime puntate. Il finale vedrà il trionfo dell’amore o solo quello degli inganni? Oggi cerchiamo di capire se alla fine Anna e Alberto potranno vivere il loro amore oppure se Cristina coronerà il suo sogno, quello di sposare il bel Marquez. Nelle prossime puntate, come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, ci sarà un ritorno al passato per Alberto che scoprirà qualcosa sulla vera identità di sua madre. Un segreto tenuto nascosto per troppo tempo che potrebbe cambiare le sorti di molti dei protagonisti. Ma la domanda resta sempre la stessa: alla fine Cristina e Alberto si sposeranno?

VELVET ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA: LEGGI QUI

VELVET ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CI SARA’ IL MATRIMONIO?

Anna sceglierà di continuare ad occuparsi dell’abito di Cristina che è sempre più innamorata di Alberto nonostante tutto. E alla fine questo matrimonio si farà. Come vi abbiamo già raccontato però ci saranno dei colpi di scena che porteranno poi alle nozze e forse anche un nuovo amore per Anna. Ma le cose potrebbero cambiare se si scoprisse davvero quello che è successo nella famosa Cuba di cui tanto si parla tra Emilio e Donna Gloria. La madre di Alberto, quella vera, sa qualcosa che nessuno sa?

In ogni caso anche se ci fossero dei misteri resterebbero per la seconda stagione. Alberto alla fine deciderà di sposare davvero Cristina e i due lasceranno felici la chiesa il giorno del matrimonio. Ad Anna resterà solo la consolazione di aver provato l’abito che con tanto amore ha preparato per la donna che ama Alberto forse più di lei…

Non vi diciamo altro sul finale. Mancano poche puntate per scoprire come finirà la serie spagnola. Appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.