Gossip e TV

Gli ascolti tv del 18 ottobre 2014, Ballando con le stelle 10 vs Tu si que vales

Gli ascolti tv del 18 ottobre 2014: è ancora battaglia tra Ballando con le stelle 10 e la prima edizione di Tu si que vales. Ecco i dati auditel

Una nuova sfida tra Maria De Filippi e il suo team e Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Questo sabato non c’è la pallavolo quindi il confronto sarà diretto. I dati auditel ci sveleranno che a vincere la gara agli ascolti di sabato 18 ottobre 2014 sarà stato il talent di Canale 5 o avrà avuto la meglio lo show ballerino di Rai 1? Nella puntata di Ballando in onda ieri come vi avevamo già anticipato in mattinata è successo di tutto. In particolare ci sono stati due clamorosi addii, due ritiri. Teo Teocolo a causa di forti problemi alla schiena ha deciso di lasciare questa avventura e la povera Natalia Titova, che ne sarà di lei? Speriamo che arrivi un ballerino nuovo di zecca per la maestra. Il secondo ritiro è quello di Giorgio Albertazzi. A quanto pare gli impegni del maestro sono così tanti che non gli permettono di provare durante la settimana ( difficile capire cosa dovesse provare visto che non ballava). Per quanto riguarda l’eliminazione invece fuori Katherine Kelly Lang che secondo i giudici non ha la giusta passione.

GLI ASCOLTI TV DEL 18 OTTOBRE 2014

Chi si è invece sintonizzato su Canale 5 ha rivisto Mara Venier e ne ha potuto apprezzare la sua simpatia. Se stava facendo le prove generali per il ruolo di giudice in un talent dobbiamo dire che le cose sono andate molto bene. Tante le esibizioni particolari ma anche molti i momenti di noia in uno show che non sembra poter aspirare ai risultati di Italias’ got talent ( ricordiamo che si sfioravano anche gli 8 milioni di spettatori). Tornano a Ballando con le stelle: speriamo che ci saranno due nuovi ingressi degni di questa decima edizione dello show.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

 

rai 1 logo 4.405.000 telespettatori per uno share del 21,89% per Ballando con le stelle 10.

logo canale 5 4442.000 telespettatori per uno share del 21,8% per Tu si que vales.

Praticamente un pareggio, la sfida si annulla e si passa alla prossima settimana. Che cosa succederà? La curiosità di sapere chi entrerà al posto di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi potrebbe servire a Ballando con le stelle per prendere qualche mezzo punticino di share in più? Alla prossima settimana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.