Sarà Antonella Clerici a condurre il Junior Eurovision Song Contest 2014 (FOTO)
Antonella Clerici (foto) porta a casa una nuova conquista e si prepara alla conduzione del Junior Eurovision Song Contest 2014
Mentre spicca il volo il nuovo programma di Antonella Clerici, Dolci dopo il Tiggì, e La prova del cuoco conferma per l’ennesima volta il solito successo, la conduttrice conquista una nuova conduzione.
Antonella Clerici (foto) presenterà il Junior Eurovision Son Contest del 2014.
E’ la competizione canora che vede protagonisti i bambini dai 10 ai 15 anni.
A dare la notizia che sarà la Clerici a condurre la finale in onda su Rai Gulp il 15 Novembre è il sito Eurofestivalnews.com.
Il Junior Eurovision Song Contest è alla dodicesima edizione e per la prima volta quest’anno sarà in gara anche l’Italia.
LA CADUTA DI FRANCESCA ALL’EREDITA’ – CLICCA QUI
A rappresentarci sarà un ragazzino che la conduttrice de La prova del cuoco conosce bene. Vi ricordate di Vincenzo Cantiello, adesso 13enne, concorrente dell’ultima edizione di Ti lascio una canzone?
La gara canora andrà in onda in diretta dalle 19 fino alle 21,30. Antonella condurrà anche un’anteprima di circa 20 minuti dagli studi Dear di Roma.
LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI
La gara si svolgerà allo stesso modo della versione adulta: ogni Paese in gara dovrà comporre una classifica con le 10 canzoni preferite e attribuire i punteggi, ma non si può votare per il proprio Paese.
Ovviamente seguiremo Antonella anche in questa nuova avventura.
e un bel chissenefotte ce lo vogliamo aggiungere? Ancora con questi bambini rompipalle, BASTA!!!