Gossip e TV

Virus-Il contagio delle idee anticipazioni, ospiti e temi del 16 ottobre

Una nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee in onda il 16 ottobre 2014 su Rai 2, ecco le anticipazioni per oggi

Grazie alla presenza in studio di Matteo Renzi la passata settimana il programma di Rai 2 ha registrato un discreto ritorno di pubblico in termini di ascolti. Per Nicola Porro la prima di una lunga serie? Difficile, anche perchè, programma a parte, il talk show è un genere che sta perdendo sempre di più e il pubblico a casa non sembra essere molto interessato alla tematiche trattate in questi salotti. Ma c’è sempre uno zoccolo duro che non si stanca della politica in tv. Per loro ecco le anticipazioni di Virus-Il contagio delle idee per la puntata in onda il 16 ottobre 2014.

VIRUS, IL CONTAGIO DELLE IDEE: LE ANTICIPAZIONI PER IL 16 OTTOBRE 2014

Più tasse o meno tasse? “Virus-Il contagio delle idee”, condotto da Nicola Porro, in onda giovedì 16 ottobre, alle 21.10 su Rai 2, affronterà i nodi della legge di stabilità e le promesse di crescita e di riduzione della pressione fiscale del governo Renzi.
Chi guadagna e chi perde? Intanto scade la prima rata della Tasi, la nuova tassa sulla casa. La politica economica del governo ai raggi X con Porro e i suoi ospiti, in studio fra gli altri il giornalista economico Oscar Giannino e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. Il consueto appuntamento con il fact checking e la social room con Greta Mauro precederanno la rubrica di Vittorio Sgarbi, protagonisti i capolavori di Francis Bacon e Antonello da Messina. A chiudere, intervista finale con Iginio Straffi il “papà delle Winx” e fondatore della Rainbow.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.