Beautiful anticipazioni giovedì 16 ottobre: Ridge ha scelto Katie
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, giovedì 16 ottobre 2014, vedono Aly a Parigi cedere alla rabbia mentre negli USA Ridge e Katie sono sempre più vicini
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che in italiano sarà trasmessa domani, giovedì 16 ottobre, si muovono ancora tra Parigi e Los Angeles. In Europa ci sono Brooke, Hope e Wyatt alle prese con lo strano e ingestibile comportamento iroso di Aly. Intanto a casa Ridge e Katie parlano dei loro sentimenti e prendono decisioni importanti sul loro futuro. Vediamo insieme le anticipazioni.
PERCHE’ ALY NON SOPPORTA WYATT – CLICCA QUI
Beautiful anticipazioni trama puntata 16 ottobre: ecco cosa succederà
Taylor non ha nascosto una seria preoccupazione per Aly: la giovane potrebbe verosimilmente soffrire di scarso autocontrollo che la rende vittima della sua rabbia. Aly non sopporta l’indecisione di Hope ai danni di Liam e in particolare rifiuta la proposta di Wyatt di usare i gioielli di Stephanie per un evento per la Hope for the Future.
Nella puntata di domani Brooke consegna ad Aly dei documenti da portare a Hope e le darà quindi le chiavi della stanza della figlia. Al suo arrivo però Aly trova Hope e Wyatt che fanno l’amore e avrà una reazione davvero incontrollata. Tutti sono molto preoccupati per lei.
Nel frattempo a Los Angeles, Ridge e Katie devono prendere una decisione definitiva in merito al loro rapporto. Ridge confesserà alla più piccola delle Logan di amarla e di voler stare con lei. Dunque ha scelto Katie?
La cosa più difficile ora sarà dirlo a Brooke. E il momento arriverà molto presto perché nella prossima puntata Brooke, convinta da Thorne, fa rientro negli States. La donna è felice di tornare da Ridge ma non sospetta minimamente quello che l’aspetta. Le prossime puntate di Beautiful sono quindi assolutamente da non perdere: Brooke scoprirà che sua sorella e il suo storico amore hanno deciso di stare insieme. Per una volta è lei la vittima di uno scandaloso tradimento. Come reagirà?
BROOKE TORNA DA PARIGI: TROVERA’ RIDGE CON KATIE?