Anna Foglietta, l’attrice paparazzata col bimbo a quindici giorni dal parto (FOTO)
L'attrice Anna Foglietta (foto) dolcissima con il suo piccolo di 15 giorni. Abbigliamento casual e un po' sorpresa quando ha visto i paparazzi
Lei l’abbiamo ammirata in tanti film e serie tv, ma in questi giorni Anna Foglietta (foto) è un po’ più mamma e meno attrice. Il 29 settembre è nato il suo terzo figlio, il dolcissimo Giulio. I paparazzi non hanno perso le prime foto di mamma e figlio nella loro prima passeggiata.
E’ così che la Foglietta presenta a tutti il suo bambino, anche se in un primo istante appare molto sorpresa.
La dolcezza è infinta: Anna con il braccio il suo piccolo avvolto in una copertina a righe bianche e rosse. Per l’attrice abiti molto comodi, uno stile casual con jeans, camicia, soprabito smanicato, scarpe in versione maschile e occhiali da sole.
PAOLO BONOLIS A ROMA CON MOGLIE E FIGLI – QUI LE FOTO
Alla passeggiata per le strade di Roma partecipa anche la mamma dell’attrice.
Coccole e mille attenzioni per il nuovo arrivato in famiglia. Anna lo sistema nella carrozzina e lo controlla di continuo.
Già mamma di Nora e Lorenzo, l’attrice di Tutta colpa di Freud, ha 35 anni ed è sposata con Paolo Sopranzetti.
La gravidanza non ha fermato il suo lavoro, infatti ha continuato anche in estate le riprese del film Noi e la Giulia con Luca Argentero e Claudio Amendola.
BELEN SBAGLIA JEANS E IL LATO B NON E’ PIU’ PERFETTO – QUI LE FOTO
Ha, inoltre, presentato con Paolo Ruffini la serata di premiazione dei David di Donatello e non si è sottratta nemmeno al red carpet di settembre.
Ecco le foto di Anna e Giulio