Gossip e TV

Beautiful anticipazioni martedì 14 ottobre: Aly se la prende con Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, martedì 14 ottobre, si dividono tra Parigi e Los Angeles: Ridge sta per decidere tra Katie e Brooke

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che in lingua italiana andrà in onda domani martedì 14 ottobre, vedranno Brooke e Hope arrivare a Parigi. Durante il viaggio Brooke ha raccontato ad Hope i bei momenti passati con Ridge: la ragazza è molto preoccupata per quella che potrebbe essere la sua reazione se Ridge dovesse scegliere sua zia Katie. Madre e figlia si fermeranno per un po’ in Francia ma la prima ignora al momento che la vera ragione del viaggio è lasciare a Ridge e Katie il modo per parlare dei loro sentimenti.

HOPE E BROOKE INSIEME A PARIGI: COSA CI FANNO?

Con le due donne è partito a sorpresa anche Wyatt: il giovane Fuller ha sorpreso la sua fidanzata facendosi trovare a bordo del jet privato diretto in Europa. Ma qualcuno a Parigi non prenderà bene la sua presenza.

PERCHE’ RIDGE E BROOKE NON SI SONO SPOSATI – CLICCA QUI

Beautiful anticipazioni trama puntata 14 ottobre: ecco cosa succederà

Aly non nasconderà il suo astio per Wyatt e mostrerà nelle prossime puntate della soap americana un lato oscuro e inaspettato. Da subito la figlia di Thorne tratterà male Wyatt che non riesce a spiegarsi il motivo di tanto astio.Lo stesso Thorne è molto preoccupato per sua figlia. A far traboccare il vaso sarà la vista di Hope e Wyatt che si baciano: Aly non riuscirà a trattenere la rabbia. Come si spiega questa reazione estrema? Thorne confida ad Eric che sua figlia ha dei problemi legati alla gestione della rabbia. Le prossime puntate di Beautiful si concentreranno più da vicino sul suo personaggio e avremo modo di conoscerla meglio e di capire il motivo delle sue reazioni apparentemente ingiustificate. E ovviamente ampio spazio sarà dedicato anche a Ridge: quale delle due Logan sceglierà come donna della sua vita? Ci attendono nuovi scandali e colpi di scena.

BEAUTIFUL, LA STORIA DI ALY – CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.