Fiction e Serie TV

Il principe-Un amore impossibile anticipazioni 17 ottobre, Morey rinuncia a Fatima?

Settima puntata de Il principe-Un amore impossibile in onda il 17 ottobre 2014 in seconda serata. Ecco la trama della puntata

Cosa succederà nella settima puntata de Il principe-Un amore impossibile in onda il 17 ottobre 2014 su Canale 5? Per i fans della soap spagnola ecco le anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana. Vi ricordiamo che Il principe andrà ancora in onda in seconda serata dopo una puntata inedita de Il segreto. Non sono bastate infatti le lamentele da parte dei telespettatori per fan cambiare le cose. Mediaset ha deciso di lasciare la soap in seconda serata. L’unica soluzione per i fans che non ce la fanno a vedere le puntate così tardi è quella di rivederle sul sito di Mediaset in streaming. In ogni caso passiamo adesso alle anticipazioni: cosa succederà tra Fatima e Morey?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA

IL PRINCIPE ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 17 OTTOBRE 2014
La trama-La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica con arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico. Alla fine di una giornata sfibrante scopriranno come si finanzia Akrab e infine chi puo’ essere la talpa infiltrata dai terroristi. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze. Fatima e’ addolorata dalla fuga di suo fratello Abdu e anche perché’ Morey non accetta di rassegnarsi e rinunciare a lei. Il bel poliziotto capirà che tra loro c’è solo un amore impossibile?

Vi ricordiamo che Il principe va in onda in seconda serata al venerdì. E noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

11 responses to “Il principe-Un amore impossibile anticipazioni 17 ottobre, Morey rinuncia a Fatima?

  1. Passi che lo Avete spostato In seconda Serata, ma almeno siate puntuali con la messa in onda e non costringeteci ad attendere Sin quasi a mezzanotte, basta soprusi!!!!!!!!!!

  2. Passi che lo Avete spostato In seconda Serata, ma almeno siate puntuali con la messa in onda e non costringeteci ad attendere Sin quasi a mezzanotte, basta soprusi!!!!!!!!!!

  3. vista la puntata di ieri sera bellissima, ribadisco che non riesco a capire perchè questa fiction viene spostata in seconda serata, è fatta bene e attuale molto meglio di altre. oltrettutto è prodotta dalla televisione spagnola ma sempre di mediaset.

  4. E BELLISSIMO E NON VEDO ORA FINE A VENERDI PROSSIMO, ANCHE SE E TROPO TARDI NON POSSONO SPOSTARE .IL SEGRETTO. UN ALTRO GIORNO E CI POSSIAMO GUARDARE ALMENO COME PRIMA CI FANO UNA VOLTA X UNO E UN FILM BELLISSIMO ………LO MERITA A GUARDARE TUTTI ,PERO IN QUESTO ORARIO IMPOSSIBILE .

  5. come è possibile che non ci sono ascolti , tutti i miei amici lo vedono , i parenti, logico se lo trasmettono a mezzanotte , molti dormono , si lavora anche di sabato , mediaset fate pietà meglio non trasmetterlo , iniziate una serie e poi lasciate che vada in onda la notte, vi rendete conto. Per quelli che hanno iniziato a vederlo , sono obbligati a star svegli o vederlo su streaming , siete grandi davvero che schifo.

  6. Nonostante tutto noi appassionati ci siamo talmente impegnati che alla fine abbiamo ottenuto la serie per intera e non la sospensione.e’una trama nuova e reale a cui di solito le fiction italiane non si avvicinano.forse tutti pensavano ad una storia di un principe e d’amore di sicuro i due attori principali sono bellissimi e bravissimi ma devo dire che anche il resto del cast e’ di ottima bravura.attendiamo la fine della prima serie e mi auguro di vedere anche la seconda serie anche in seconda serata certo si fa tardi per chi lavora il giorno dopo ma e’ talmente interessante………il sonno poi si recupera.grazie a tutti che come me ci siamo ribellate per non farla sospendere un saluto a tutti

  7. Verissimo è una fiction sensazionale!!! Nonostante la scarsissima pubblicità anche in seconda serata ha superato tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.