Velvet riassunto settima puntata, Alberto diviso tra Cristina e Anna (VIDEO)
Il riassunto della settima puntata di Velvet in onda su Rai 1 l'8 ottobre 2014: Anna e Alberto sono a Parigi ma arriva Cristina e l'imprenditore non saprà chi scegliere tra le due. Ecco come rivedere la puntata
Una puntata davvero ricca di colpi di scena quella di Velvet andata in onda l’8 ottobre 2014. Per chi se la fosse persa arriva il riassunto della settima puntata della soap spagnola. Alla fine del nostro pezzo inoltre troverete il link per rivedere l’episodio in streaming sul sito della Rai, è già disponibile la puntata integrale. Ma torniamo alla trama di questo nuovo appuntamento. Anna e Alberto hanno lasciato Madrid: il loro sogno sta per realizzarsi anche se dovrebbe durare solo poche ore saranno insieme a Parigi. La nostra bella sarta avrà finalmente il suo uomo tutto per sè almeno per una volta. Ma non sa che Cristina è un osso duro da battere.
VELVET LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA
VELVET RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA IN ONDA L’8 OTTOBRE 2014 SU RAI 1
Alberto porta Anna in uno dei locali più belli della Francia e lei ne è felicissima anche perchè incontra Coco Chanel. I due passano insieme una notte di passione mentre Rita distrae Raul portandolo in giro per tutti i locali di Parigi. Ma al mattino c’è una brutta sorpresa per Anna. In hotel è arrivata Cristina che ha deciso di fare una sorpresa al suo fidanzato. E Alberto così è costretto a passare altro tempo con lei e non può stare con Anna. La ragazza è molto delusa e inizia a riflettere su quello che sarà il suo futuro.
Pedro avrebbe voluto chiedere a Clara di diventare sua moglie, per questo le aveva comprato un bellissimo anello. Don Manuel intanto inizia a corteggiare la ragazza. Pedro riceve una sorpresa molto particolare: torna a Madrid la sua fidanzatina del paese ma non è sola. Con lei c’è un bambino, è il loro bambino. Per questo Pedro non dice nulla a Clara e non le chiede di diventare sua moglie.
Maximilan confessa la verità a Donna Blanca: non è suo figlio e fa arrestare l’impostore che avrebbe voluto rubargli i soldi. Nel frattempo Donna Gloria riceve le foto che mostrano il tradimento di Alberto e Anna nei confronti di Cristina e medita vendetta. Deve avere dei soldi anche perchè lei viene minacciata per qualcosa che suo marito ha fatto molti anni prima a Cuba.
PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI