Micol Olivieri mamma, è nata la sua bimba (FOTO)
E' nata la Arya, Micol Olivieri oggi è diventata mamma e con un messaggio Facebook ha annunciato la sua gioia e quella di Christian
Alle 12.25 di oggi la vita di Micol Olivieri (foto) è diventata il sogno che da tempo desiderava: è nata Arya. L’attrice resa famosa dalla fiction di Canale 5 I Cesaroni ha annunciato sul suo profilo Facebook il lieto evento: “12.25 Benvenuta Arya Massella”. Micol Olivieri è mamma, una scelta che nonostante la sua giovane età la rende serena e ovviamente felice. Questa estate ha sposato il papà della sua bimba, il giovane calciatore Christian Massella.
Che Micol fosse agli sgoccioli della sua gravidanza era noto perché l’attrice ha continuato a postare di continuo sui social foto, canzoni e pensieri, ma da domenica scorsa non avevamo più notizie.
LA LUSSUOSISSIMA LISTA NOZZE DI MICHELLE HUNZIKER – QUI LE FOTO
Mamma e bimba stanno bene ma siamo certi che la Olivieri presto ci aggiornerà con i vari dettagli.
Chissà se posterà subito una foto della sua bimba o farà come altre vip mostrando le manine, i vestitini, i piccoli dolcissimi particolari.
LAURA TORRISI BACIA UN ALTRO UOMO – QUI LE FOTO
Recentissima l’ospitata di Micol e Christian nel salotto di Barbara D’Urso. Lei bellissima e quasi sempre con le lacrime agli occhi aveva confidato che la voglia di diventare mamma l’ha avuta subito dopo aver capito che Christian era l’uomo della sua vita.
Auguri alla nuova famiglia!