Centovetrine anticipazioni venerdì 10 ottobre: Sebastian lascia Laura
Come si conclude la settimana in corso di Centovetrine? Nella puntata di domani, venerdì 10 ottobre, come ci svelano le anticipazioni, Sebastian prenderà una difficile decisione
Domani, venerdì 10 ottobre 2014, si chiude un’altra settimana in compagnia di Centovetrine: cosa ci riservano le anticipazioni della soap italiana? Abbiamo visto che il filone principale di queste ultime puntate è il segreto di Sebastian che, indirettamente, coinvolge anche le persone a lui vicine. Brando e Viola sono molto preoccupati. Intanto lui si convince di non essere l’uomo giusto per Laura Beccaria, che invece è ancora innamorata di lui e vorrebbe costruire un futuro insieme.
CENTOVETRINE: COSA NASCONDE SEBASTIAN
Centovetrine anticipazioni trama puntata 10 ottobre: ecco cosa succederà
Sebbene sia molto preso da Laura, Sebastian preferisce allontanarsi da lei per evitare di ferirla come ha fatto in passato. Ma con quale motivazione la lascerà? Come reagirà la Beccaria che aveva iniziato proprio in questi ultimi giorni ad inserirsi nella famiglia Castelli?
CENTOVETRINE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Intanto a Centovetrine, Carol ha salvato la vita di un dipendente in procinto di suicidarsi: il gesto eroico della donna , però, non ha convinto Bandini, che le ha rinfacciato di aver agito solo per apparire come una eroina e per screditare Jacopo Castelli, che lo aveva licenziato per via di alcuni tagli necessari in azienda. Il medico si sbaglia o fa bene ad essere così malfidato nei suoi confronti?
Ci sono poi Cecilia e Damiano felicissimi per essere riusciti ad adottare il piccolo Milo: ora finalmente sono una vera famiglia. Milo al settimo cielo si rivolge a loro chiamandoli mamma e papà. Questo e molto altro a Centovetrine nella puntata in onda domani, venerdì 10 ottobre. Ovviamente la prossima settimana seguiranno le anticipazioni delle prossime avvincenti puntate. Scopriremo se Sebastian cederà al ricatto di Renata arrivando ad uccidere un uomo e se prima lascerà Laura per non coinvolgerla in alcun rischio. Seguiremo inoltre la famiglia riunita di Damiano, Cecilia e Milo: andrà tutto bene come sperato?
SEBASTIAN ACCETTERA’ DI UCCIDERE UN UOMO?