Beautiful anticipazioni venerdì 10 ottobre: Hope e Brooke lasciano Los Angeles?
Colpo di scena di fine settimana a Beautiful: dalle anticipazioni della puntata di domani, venerdì 10 ottobre, scopriamo la reazione di Hope di fronte a Katie e Ridge
Siamo giunti alla fine di un’altra avvincente settimana di programmazione di Beautiful in lingua italiana. Le anticipazioni della soap americana per la puntata che sarà trasmessa su canale 5 domani, venerdì 10 ottobre 2014, chiudono la settimana con un nuovo colpo di scena che riguarda Hope e Brooke.
IL FINTO MALORE DI KATIE – ECCO LA VERITA’
Beautiful anticipazioni trama puntata 10 ottobre: ecco cosa succederà
Abbiamo visto che Liam si è lasciato scappare con Hope la verità su Ridge e Katie. La figlia di Brooke si reca subito in ospedale per chiedere spiegazioni alla zia. Nel frattempo i medici hanno confermato che le analisi di Katie sono regolari e quindi la donna può lasciare la clinica.
Per proteggere sua madre e non farla soffrire inutilmente, Hope decide di partire con lei per Parigi per un periodo di tempo indefinito. Ancora non lo ha detto a Brooke ma è certa di trovare il modo di convincerla e quindi annuncia la loro imminente partenza a Ridge e Katie.
Nel frattempo anche Bill ha saputo del malore di Katie: invece di recarsi dalla sua ex moglie in ospedale però corre a casa di Brooke. Spencer infatti spera di essere ancora in tempo per convincerla a tornare con lui visto che il matrimonio non si è celebrato. Come reagirà Logan questa volta? Lo rifiuterà di nuovo o questa volta sarà meno drastica?
PERCHE’ BROOKE NON HA SPOSATO RIDGE
Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate di Beautiful. Vedremo anche ovviamente se Hope riuscirà a convincere sua madre a partire con lei per qualche mese. L’assenza di Brooke potrebbe dare il tempo a Ridge e Katie di riflettere sui loro sentimenti e, nel caso, per essere sinceri anche con lei che ancora non sospetta che il malore della sorella sia stata tutta una messa in scena per interrompere la cerimonia.
LE ALTRE SOAP: ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE