Gossip e TV

Ascolti tv 8 ottobre 2014: Velvet sfida Angeli-Una storia d’amore e Le Iene

Gli ascolti tv dell'8 ottobre 2014 divisi tra Velvet, Chi l'ha visto, Le Iene e Angeli-Una storia d'amore. Chi avrà vinto la serata? Ecco i dati auditel

Una serata ricca di programmi nel prime time come sempre. Il mercoledì i telespettatori hanno davvero l’imbarazzo della scelta: gli ascolti tv dell’8 ottobre 2014 avranno visto il trionfo della Rai che può puntare su Velvet e Chi l’ha visto oppure sarà andata meglio a Mediaset che ha deciso di schierare Angeli-Una storia d’amore insieme a Le Iene? Lo scopriremo come sempre grazie ai dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri. Sulla Rai, ricordiamolo, è andato in onda in prima visione il film The Amazing Spider-Man che potrebbe aver coinvolto un pubblico che di solito preferisce un’altra rete.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA DI VELVET

GLI ASCOLTI TV DELL’8 OTTOBRE 2014

Di Velvet abbiamo già parlato spesso. E’ la fiction ideale al target di Rai 1 non capiamo in effetti come mai non si assesti sulla media dei 4 milioni evidentemente la storia non ha coinvolto molto i telespettatori allo stesso modo di quelli spagnoli. Chi l’ha visto e Le Iene sono una garanzia per cui ci concentriamo qualche secondo su Angeli-Una storia d’amroe e saremo molto onesti. Siamo riusciti a vedere solo dieci minuti consecutivi perchè onestamente abbiamo trovato il prodotto di bassa qualità e abbiamo anche capito perchè Canale 5 ha atteso tanto prima di mandarlo in onda. A parte la bravura di Raoul Bova e la sua bellezza c’è davvero poco altro. Vanessa Incontrada non ha di certo brillato, il suo ruolo in Un’altra vita paragonato a quello di ieri, dove vestiva i panni di Luisa, è praticamente da oscar. Anche il pubblico avrà preso la nostra stessa decisione? Cambiare subito canale?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo canale 5 4.701.000 telespettatori, share del 19.6%. La fiction in una puntata domina quindi la prima serata di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.