Record di ascolti pazzesco per Un’altra vita che sfiora gli 8 milioni di spettatori
Record di ascolti per Un'altra vita: la fiction di Rai 1 sfiora gli 8 milioni di
Davvero un successo clamoroso per la fiction di Rai 1 Un’altra vita che purtroppo, per i telespettatori e per la Rai, volge al termine. Quella che abbiamo seguito ieri infatti è stata la penultima puntata della fiction. Cinzia Th Torrini, la regista, si starà mangiando le mani pensando che si sarebbe potuto arrivare almeno a otto. In effetti i telespettatori sono stati travolti dalla storia raccontata nella serie Rai davvero ben riuscita. Un prodotto di qualità come se ne sono visti altri, inutile negare che c’è già qualcosa che arriva da passate esperienze ma questo non importa perchè grazie alla bravura di un cast perfetto, da Daniele Liotti a Vanessa Incontrada passando per una straordinaria Loretta Goggi, le tre bravissime ragazze, Cesare Bocci, Ludovico Fremont e chi più ne ha più ne metta, il successo è stato raggiunto e anche senza troppe difficoltà.
LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA
La penultima puntata di Un’altra vita supera Montalbano che fino a questo momento deteneva piccoli record in autunno, supera Che Dio ci aiuti 3 e sfiora pensate gli 8 milioni di spettatori una missione che ultimamente alla fiction era riuscita solo a Don Matteo. Completamente distrutta la concorrenza: Canale 5 crolla in modo devastante con uno scarso 7% di share che per una prima serata è davvero ridicolo. Se pensate che il risultato di Rai 1 sfiora anche il 30% vi renderete davvero conto che per le altre reti è stata una serata da dimenticare. Ma del resto cosa aspettarsi da Canale 5 che propone in super replica il film La fidanzata di papà?
Chiudiamo parlando anche di Ballarò che ieri viene incredibilmente battuto da Rai 2 con Made in Sud una cosa che non è mai successa negli anni di conduzione di Giovanni Floris. Lo share scende addirittura sotto i 7 punti e i vertici di Rai 3 ringraziano che la fiction di Rai 1 stia per finire anche se, siamo sicuri che nonostante l’epilogo di Un’altra vita le cose non miglioreranno per Ballarò.
La Rai quindi si divide tra un clamoroso risultato, quello di Un’altra vita e il flop di Rai 3 con la nuova edizione di Ballarò targata Giannini.