Laura Torrisi: il presunto amante mostra le prove del suo tradimento (FOTO)
Lasciano di stucco le foto di Laura Torrisi e del suo presunto amante. E' stato lui a volerle rendere pubbliche attraverso il settimanale Chi
Non lasciano indifferenti le foto di Laura Torrisi pubblicate dal settimanale Chi, parlano di tradimento, di una doppia vita, di segreti. A tante coppia capita di tradire e Leonardo Pieraccioni e la sua bellissima moglie sono da tempo additati come una coppia in crisi. Prendiamo le distanze dalle foto che pubblichiamo in basso e che all’apparenza mostrano Laura Torrisi con il suo amante. Lei non è solo la compagna di Pieraccioni, è la mamma della piccola Martina e qualunque sia la verità sono solo i diretti interessati a conoscerne i dettagli.
Sembra che a svelare quella che il settimanale definsce come una seconda vita di Laura sia stato proprio lui, l’uomo che vediamo in foto con l’attrice, Alessio Occhiocupo.
ALESSANDRO TERSIGNI INNAMORATO PAZZO DI UNA EX ALUNNA DI AMICI – QUI LE FOTO
In base al suo racconto la love story sarebbe iniziata un anno e mezzo fa mentre la Torrisi era in Madagascar per un viaggio di piacere con le amiche. Occhiocupo è il direttore della struttura che lei aveva scelto per le sue vacanze.
Sarebbe durata un anno, un periodo che lui definisce “magico”, ma adesso che la storia è finita spuntano queste foto che di certo avranno un seguito.
LE FOTO DEL MATRIMONIO DI FABRIZIO FRIZZI – CLICCA QUI
E’ evidente la complicità tra i due ma è difficile credere alle parole di Alessio: “Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni ma non l’ha mai fatto“, ha poi aggiunto: “Alla fine Laura mi ha detto che c’erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire…”.
Se una relazione c’è stata davvero è chiaro che in quel periodo Laura non era legata al regista, la crisi sempre sospettata dal gossip doveva esserci davvero. Ma ciò che disgusta è il modo in cui il suo presunto amante ha rivelato tutto.