Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è The Amazing Spider-Man

Cosa vedere stasera in tv? L'8 ottobre 2014 su Rai 2 arriva una prima visione: The Amazing Spider-Man in prima serata. Ecco la trama

Grande serata per i telespettatori di Rai 2 che non vogliono seguire la fiction di Rai 1 e non sono interessati a Chi l’ha visto. Un film in prima visione per la serata dell’8 ottobre 2014. Va in onda infatti oggi alle 21.10 il film The Amazing Spider-Man, trasmesso in prima visione e anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre. Ennesimo film sull’Uomo Ragno, il celebre personaggio dei fumetti della Marvel Comics, è del 2012 ed è diretto da Marc Webb. Viene dopo la trilogia cinematografica del regista Sam Raimi, della quale non è una continuazione, ma è ugualmente prodotto dalla Columbia Pictures. Il protagonista principale è l’attore Andrew Garfield. Nei tre film diretti da Raimi l’Uomo ragno era invece interpretato da Tobey Maguire. Vediamo insieme qualche dettaglio sulla trama del film.

STASERA SU RAI 2, C’E’ THE AMAZING SPIDER-MAN

LA TRAMA-Peter Parker, all’età di quattro anni, dopo la morte dei suoi genitori in un incidente aereo, cresce con gli zii paterni. Giovane diciasettenne, con la passione per la scienza e la fotografia, un giorno, in cantina, scopre una valigetta appartenuta a suo padre, con dei documenti che lo portano alla Oscorp, dove lavorava il genitore. Qui Peter, viene morso da un ragno che gli trasmette straordinari poteri, come quello di aderire a ogni superfice e, con l’uso di una tuta in spandex, diventa così Spider-Man. Il cattivo di questo film è il dottor Curt Connors/Lizard, interpretato da Rhys Ifans, che vuole trasformare gli esseri umani in lucertole, più forti ed evoluti. Nel cast del film c’è anche l’attrice Emma Stone, che interpreta Gwen Stacy, compagna di scuola di Peter e figlia del capo della polizia e Sally Field e Martin Sheen, nel ruolo dei suoi zii.

Si parte alle 21,10 circa. Buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.