Chi l’ha visto anticipazioni 8 ottobre, un’importante novità sul caso Roberta Ragusa
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda l'8 ottobre 2014: centrale il caso di Roberta Ragusa con delle novità su suo marito
Anche oggi puntuali come sempre le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di Chi l’ha visto in onda l’8 ottobre 2014? Le anticipazioni nel comunicato stampa della Rai parlano di qualcosa di inedito che non abbiamo mai ascoltato prima in merito al caso Roberta Ragusa. Ricordiamo che le indagini sulla scomparsa della mamma di Gello sono state chiuse e che si attende di sapere quando e se inizierà un processo per gli indagati in questa vicenda. Il caso della Ragusa non sarà il solo trattato nella puntata di oggi. Si tornerà a parlare di Guerrina, la donna scomparsa da Ca’ Raffaello. E’ possibile che la signora se ne sia andata per sua volontà senza essere aiutata da nessuno? E’ davvero scappata oppure non ha mai lasciato il suo piccolo paesino? E se fosse scappata quale sarebbe il motivo del suo addio?
CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DELL’8 OTTOBRE 2014
Le anticipazioni della Rai- In primo piano a “Chi l’ha visto?” di mercoledì 8 ottobre, alle 21.05, su Rai3, il caso di Roberta Ragusa: c’è infatti un passo falso di suo marito, fatto dopo aver visto una puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. Agli atti degli inquirenti vi è infatti una conversazione avvenuta tra Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, e la ex babysitter in cui si parla di “cartoni animati”, che in realtà altro non sono che le ricostruzioni dell’inviata del programma Paola Grauso. Poi, la vicenda di Guerrina Piscaglia: la sorella dice che doveva incontrare qualcuno pochi giorni prima di scomparire. Chi era quell’uomo? In diretta in trasmissione il marito di Guerrina, Mirco.
Durante la puntata non mancheranno gli appelli in diretta e i casi di scomparsa urgente che spesso si risolvono grazie alla grande collaborazione dei telespettatori. Ricordiamo che Chi l’ha visto viene seguito da una media di 3 milioni di persone.