Centovetrine anticipazioni giovedì 9 ottobre: Sebastian deve uccidere un uomo?
Siete curiosi di sapere che cosa vuole Renata da Sebastian? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani, giovedì 9 ottobre
Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che andrà in onda su canale 5 domani, giovedì 9 ottobre 2014? La trama è giunta ad un punto molto avvincente per alcuni dei protagonisti. In particolare nelle puntate precedenti abbiamo visto che una donna di nome Renata, della quale ancora non si sa molto altro, è tornata dal passato a cercare Sebastian e lo ricatta con una richiesta terribile.
CHE COSA NASCONDE SEBASTIAN – CLICCA QUI
Centovetrine anticipazioni trama puntata 9 ottobre: ecco cosa succederà
Brando ha scoperto tutta la verità e la rivela anche a Viola. I due sono molto preoccupati ma non sanno come aiutarlo. Intanto Sebastian vive momenti di grande tensione e di solitudine mentre Laura inizia ad inserirsi nella famiglia Castelli. Nella puntata di domani scopriamo che cosa chiederà Renata di fare a Sebastian: dovrà uccidere un uomo. Chi è la vittima designata e perché Renata vuole vederlo morto? Cosa farà Sebastian: accetterà il ricatto per liberarsi definitivamente dei suoi scheletri nell’armadio?
CHI E’ RENATA? SCOPRILO CLICCANDO QUI
Chi sta vivendo un periodo decisamente migliore e più sereno sono invece Damiano e Cecilia: i due finalmente hanno tutte le carte in regola per adottare il piccolo Milo ed essere una famiglia vera. Anche il bambino ovviamente è al settimo cielo. Andrà tutto liscio?
Nel frattempo Carol sembra aver riconquistato la fiducia di chi le sta intorno dopo aver salvato la vita ad un dipendente che stava per suicidarsi a causa dei debiti. Ma Giorgio Bandini non si fida della sua buona fede ed è convinto che il suo unico intento fosse mettersi in buona luce e screditare Jacopo. Per il dottore quindi la Grimani non ha agito per spirito caritatevole ed è ancora solo un’affarista senza scrupoli. In effetti la donna appare più determinata che mai nel suo piano di scalata della Holding. Appuntamento con la prossima puntata di Centovetrine per le nuove anticipazioni
CECILIA E DAMIANO, DOVE ERAVAMO RIMASTI – CLICCA QUI