Laura Chiatti offesa confida quanto peso ha preso in sei mesi di gravidanza (FOTO)
Non ci sta Laura Chiatti nel vedere le sue foto col pancione e qualche chilo in più e si scaglia contro chi l'ha definita grassa, perché in realtà confida di essere sottopeso
Permalosa come poche o forse come tutte le donne in dolce attesa, Laura Chiatti non è rimasta in silenzio leggendo i commenti alle foto che la mostravano col pancione al sesto mese di gravidanza. Occupandoci di pettegolezzi che tanto fanno bene alla carriera dei vip, continuiamo a spettegolare, ma riportando ciò che Laura Chiatti confida a muso duro.
“Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso!”.
Sul suo profilo social la bellissima attrice umbra, invita i paparazzi a fare attenzione alle foto che scattano perché gli “pseudo giornalisti”, gli stessi che hanno raccontato la sua favola d’amore con Bocci, possono essere indotti a “scrivere emerite c…ate denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano”.
I COMMENTI DELLA SUOCERA DI RAFFAELLA FICO SULLA SHOWGIRL – CLICCA QUI
La Chiatti ha poi aggiunto: “Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste “donne”. Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il c***o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità”.
LEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI PAPARAZZATI ALL’ASILO DELLA LORO BIMBA – QUI LE FOTO
Ma non finiscono qui le parole della moglie di Marco Bocci che aggiunge: “Secondo ‘ste quattro poracce anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal giornalismo italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno”.