La moglie di Den Harrow a Domenica Live rincara la dose: dice bugie e picchia le donne (VIDEO)
La moglie di Den Harrow continua ad accusarlo di averla picchiata, ecco cosa ha raccontato nella puntata di Domenica Live in onda il 5 ottobre 2014
Dopo la puntata de Le Iene andata in onda mercoledì sera si era molto parlato di Den Harrow che gode di momenti alternati di fama, se così si può chiamare. La moglie di Den, l’ultima in ordine di tempo, Annalisa lo accusava di averla picchiata raccontando con il nodo alla gola quello che era successo. Ieri, a Domenica Live, Annalisa torna a parlare di quello che è accaduto e di come da gennaio lei voglia provare a dimenticare questa vicenda ma ha deciso di raccontarla in tv perchè tutti devono sapere. Qual è la colpa di Den Harrow? Secondo sua moglie, che sta per diventare ex ma ancora non lo è, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi, sarebbe un violento e un bugiardo. Tutto nascerebbe da una lite finita poi male: lui le avrebbe dato un calcio e un pugno allo sterno. Lui nega tutto accusandola: è lei ad aver picchiato lui. Le Iene però avevano sentito anche l’ex moglie di Den e una ex fidanzata che avevano raccontato più o meno le stesse cose. Secondo la versione di Den, che abbiamo risentito anche ieri, sarebbero loro a inventarsi tutto, deluse e gelose perchè lui le lascia…
GLI ASCOLTI DI DOMENICA LIVE: LEGGI QUI
Come abbiamo visto nel servizio realizzato da Le Iene, oggi Den vive con una nuova signora che in comune con Annalisa ha il fatto di essere molto ricca. Desy è una ereditiera e non ha problemi a mantenere Den, un pò come hanno fatto tutte le sue ex, è questo il denominatore comune ( oltre alle mazzate, ma questa è una cosa da verificare per cui è solo la versione delle signore)
Dice bugie di tutti i tipi. E’ uno scapestrato. Ho scoperto un debito di 45mila euro. Si vanta di aver fatto il paracadutista, di essere una spia degli agenti segreti. Mi ha dato un calcio fortissimo o un pugno. Non lo ricordo. Ho avuto un ematoma visibilissimo. I segni se li è procurati da solo con tanto di testimoni. Io non ho la cattiveria. Non siamo tutte pazze e gelose. E’ sempre lasciato, se lo mettesse in testa. Non si faccia film. Chi l’ha conosciuto non lo vuole. Lui è stato un infedele, cinque giorni prima della lite, già aveva questa situazione.
Den è stato accusato anche di aver rubato una catenina di grande valore affettivo ma anche economico di Annalisa, collanina che dopo esser stata della sua bambina è finita al collo della sua attuale fidanzata. Ovviamente Den nega tutto ai microfoni de Le Iene e quindi Barbara lo invita nelle prossime puntate per dire la sua.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI