Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 4 ottobre, da Il segreto arriva Mariana alias Carlota Barò

Le anticipazioni per la puntata di Verissimo in onda il 4 ottobre 2014: da Il segreto arriva Mariana, che nella vita reale Carlota Barò

Ancora altre anticipazioni riguardano la puntata di Verissimo in onda domani, sabato 4 ottobre 2014. Come saprete nello studio di Canale 5 arrivano spesso degli attori de Il segreto e infatti, dopo Donna Francisca ecco che arriva un’altra protagonista della soap spagnola El secreto de Puente Viejo. Secondo le ultime anticipazioni dovrebbe infatti arrivare dalla Spagna Carlota Barò che nella soap veste i panni di Mariana Castaneda. Oggi, nella seconda stagione della soap, Mariana è tornata a lavorare alla Villa ma il suo passato nasconde un grande segreto che presto lei stessa racconterà a sua nipote Maria. Mariana è tra i protagonisti della terza stagione della soap che va in onda in Spagna in questi mesi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA E’ SUCCESSO TRA MARIANA E ANTONIO?

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 4 OTTOBRE 2014

Nello studio di Silvia Toffanin quindi arriverà la bella Mariana. Come vi abbiamo detto in precedenza nella seconda stagione in onda in Italia, la bella Mariana è tornata alla villa a fare la cameriera. Abbiamo sentito più volte dire a Donna Francisca che è un’assassina e presto sarà la stessa Castaneda a raccontare a sua nipote quello che è davvero successo con l’uomo che avrebbe dovuto sposare.

Cosa racconterà la bella Carlota nella puntata di Verissimo in onda domani? Non ci resta che seguire l’appuntamento del sabato pomeriggio si parte subito dopo una nuova puntata de Il segreto in onda dalle 15,30.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI DE IL SEGRETO

Vi ricordiamo inoltre che nella puntata di Verissimo in onda domani tra gli altri ospiti ci sarà anche Marco Bocci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.